Dijon-Lione (mercoledì 3 febbraio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Garcia senza Denayer, ospiri senza Assalè e Benzia

Dijon - Lione incontro in programma il 2 febbraio alle ore 21 allo Stade Gaston Gérard di Digione. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventitreesimo turno di Ligue 1 che vede il Lione di Garcia di scena sul campo del fanalino di coda Dijon.

Sconfitta di misura per la squadra di Linares sul campo della capolista Lille. Un gol di Yazici ha deciso una gara equilibrata, dove gli ospiti hanno avuto più di un’occasione per pareggiarla e hanno di fatto avuto il dominio territoriale nel secondo tempo. Prestazione da cui i biancorossi devono ripartire per provare ad inseguire la salvezza.
Sofferta ma cercata la vittoria dei lionnesi contro il Bordeaux, arrivata nel finale grazie ad un gol di Dubois in pieno recupero. Tre punti d’oro per l’OL, che permettono loro di andare in solitaria al secondo posto a due soli punti dal Lille capolista.

Formazioni ufficiali Dijon-Lione

Dijon Lione
Anthony Racioppi Anthony Lopes
Fouad Chafik Leo Dubois
Bruno Ecuele Manga Marcelo
Senou Coulibaly Sinaly Diomande
Ngonda Muzinga Maxwel Cornet
Ibrahim Didier Ndong Lucas Paqueta
Pape Cheikh Bruno Guimaraes
Wesley Lautoa Houssem Aouar
Eric Ebimbe Tino Kadewere
Moussa Konate Memphis Depay
Frederic Sammaritano Karl Toko Ekambi
Squalificati Dijon Squalificati Lione
Nessuno Nessuno
Indisponibili Dijon Indisponibili Lione
Yassine Benzia Jason Denayer
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli indisponibili Assalè Benzia, più Camara che dovrà osservare una settimana di isolamento a causa della positività al Covid.

Convocati Dijon

Allagbe, Racioppi, Boey, Chafik, Chala, Coulibaly, Ecuele Manga, Ngonda Ngouyamsa, Panzo, Celina, Dina Ebimbe, Diop, Dobre, Lautoa, Marie, Ndong, Sammaritano, Baldè, Chouiar, Konate

Gruppo compatto invece per Garcia, unico indisponibile Denayer infortunato.

Convocati Lione

Lopes, Pollersbeck, Bard, Benlamri, Cornet, De Sciglio, Diomande, Dubois, Gusto, Marcelo, Aouar, Bruno Guimaraes, Caqueret, Paquetà, Thiago Mendes, Cherki, Kadewere, Memphis, Slimani, Soumaré, Toko-Ekambi.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 9.00 5.50 1.26
Unibet.it 9.00 5.75 1.30
Better.it 9.00 6.00 1.28
Snai 8.50 5.75 1.30
William Hill IT 9.50 5.50 1.30
Bet365.it 10.00 5.50 1.29
Vincitù 8.90 6.10 1.26
888Sport.it 9.00 5.60 1.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 03/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questi testa-coda iniziano a nascondere qualche insidia, come visto domenica scorsa nella gara di Lorient; il Lione deve far tesoro della prestazione fatta dal Digione contro il Lille e provare a ripetere le ultime due belle vittorie.

Quota troppo bassa per una gara che gli ospiti si dovranno sudare per portarla a casa; interessante Digione +2 (1.80 Bet365.it, 1.73 888Sport.it, 1.70 WilliamHill.itcome under 2,5 (2.33 888Sport.it Unibet.it, 2.30 Bet365.it). 

Pronostico e quote del 1° febbraio alle ore 00:12. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.