Cultural Leonesa-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Stanotte alle 21 esordio dei Rojiblancos nella Copa del Rey

C’è una serata particolare nei dolci ricordi di tutti gli Atleticos: la finale di Copa del 2012-2013, giocata al Santiago Bernabeu, contro gli eterni rivali cittadini del Real Madrid, che in quel periodo vincevano i derby già nel tunnel degli spogliatoi, per un complesso di superiorità che sapevano esercitare molto bene nei confronti dei Colchoneros. Quella notte cambiò la storia, grazie al “Mirandazo“, ossia il colpo di testa vincente di Joao Miranda che diede il primo titolo domestico dell’era Simeone. Da quella magica notte, l’Atletico non ha più vinto la Copa e non sarebbe una cattiva idea riprovarci seriamente quest’anno, dove le possibilità di vincere una delle altre due competizioni (Liga e Champions) appaiono decisamente remote. Il percorso inizia dal Nord Ovest della Spagna, nella tana della Cultural, militante nel gruppo II della Segunda B; un impegno dunque tutt’altro che impossibile per i ragazzi del Cholo, che probabilmente farà turnover e darà spazio a vari ragazzi della cantera, già lanciati nel finale di partita della deludentissima trasferta di sabato a Ipurua, conto un Eibar che ha castigato i Colchoneros sotto la pioggia.

Formazioni ufficiali Cultural Leonesa-Atletico Madrid

Cultural Leonesa Atletico Madrid
Lucas Giffard Adan
Aitor S. Arias
Virgil Theresin Felipe
Héctor Rodas M. Hermoso
Eric Montes Manu Sanchez
Julen Castaneda Vitolo
Antonio Martínez Hector Herrera
Sergio Benito Marcos Llorente
Julián Luque Saùl
Augusto Galvan Correa
Gabriel Gudiño Joao Felix

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Simeone lascia a casa per turnover Oblak e Morata, oltre agli infortunati Koke, Trippier, Gimenez, Diego Costa e Lemar; il resto della rosa, condita da qualche canterano, dovrebbe bastare contro la Cultu ma attenzione alla Copa del Rey. Come hanno dimostrato le partite di ieri, la sorpresa è dietro l’angolo; il Barcellona perdeva fino a 15 minuti dalla fine e il Madrid è andato temporaneamente sull’1-1 nel secondo tempo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 12.50 5.25 1.25
Snai 10.00 5.25 1.27
Gioco Digitale 12.50 5.25 1.25
Unibet.it 11.50 5.75 1.25
Betfair.it 10.00 5.50 1.24
888Sport.it 11.50 5.75 1.25
Bet365.it 13.00 5.75 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 23/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Visto il momento particolare dell’Atleti e viste le quote non troppo invitanti, per me è no-bet; la Cultural non perde in casa da 15 mesi perciò secondo me si può lasciare spazio al live, che anche ieri notte, con Barcellona e Madrid, sarebbe stata l’opzione migliore.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.