Wolverhampton-Liverpool (giovedì, ore 21:00): formazioni ufficiali confermate, quote, pronostici

La ventiquattresima giornata di Premier League di conclude domani sera (ore 21:00 CET) col posticipo del Molineux

Bella partita. I Wolves sono messi molto bene in classifica, con il quarto posto distante sei punti: non sono pochi ma nemmeno una distanza siderale per come sta andando questa stagione con riferimento al rendimento altalenante, quando non totalmente deficitario, dei grandi club storici. I Reds hanno tredici punti di margine sul Man City, che martedì ha vinto, con due gare disputate in meno tra cui questa.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Liverpool

Wolverhampton Liverpool
Rui Patricio Alisson Becker
Leander Dendoncker Trent Alexander-Arnold
Conor Coady Joseph Gomez
Romain Saiss Virgil van Dijk
Matt Doherty Andrew Robertson
Ruben Neves Alex Oxlade-Chamberlain
Joao Moutinho Jordan Henderson
Jonny Georginio Wijnaldum
Adama Traore Mohamed Salah
Raul Jimenez Roberto Firmino
Pedro Neto Sadio Mane
Squalificati Wolverhampton Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Liverpool
Ruben Vinagre Naby Keita, Nathaniel Clyne, James Milner, Xherdan Shaqiri, Dejan Lovren
In dubbio Wolverhampton In dubbio Liverpool
Diogo Jota e Willy Boly vanno in panchina =
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:01 del 23/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Fabinho ha recuperato dal sui infortunio e potrebbe giocare, vedremo se dall’inizio o meno, cosa che non capita dal mese di Novembre.

Adama Traore e Pedro Neto potrebbero creare qualche problema ai due fantastici terzini di Klopp e questa potrebbe essere una delle chiavi di lettura del match.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.25 3.90 1.65
Snai 5.25 3.90 1.65
Gioco Digitale 5.25 3.90 1.65
Unibet.it 5.60 4.05 1.67
Betfair.it 5.00 3.80 1.66
888Sport.it 5.40 3.90 1.61
Bet365.it 5.25 4.00 1.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 23/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sensazione è che il Wolverhampton possa avere la consistenza per reggere l’urto senza farsi travolgere anche se è sempre un’impresa non facile per cui meglio pensare ad un’altra soluzione.

L’ultimo Liverpool è quasi impenetrabile per cui UNDER 2.50 a quota 2.00 sembra buona e questa è anche la nostra scelta.

Pronostico del 22.01.2020 alle ore 16:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.