CSKA Mosca-Roma formazioni ufficiali, Florenzi avanzato, davanti Dzeko e Kluivert

Formazioni CSKA Mosca-Roma (Champions League) in programma mercoledì 7 novembre 2018 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico, bonus

La gara di Mosca è per la Roma una sorta di lasciapassare per gli ottavi di finale. Dopo la vittoria 3-0 dell’Olimpico di due settimane fa che ha ripristinato le gerarchie del gruppo G i giallorossi hanno 6 punti come il Real Madrid ma una differenza reti migliore, 8 gol fatti e 3 subiti contro il 5 e 2 degli spagnoli. Vincere sul campo del Cska significherebbe ipotecare almeno il secondo posto e la possibilità di giocarsi il primo in casa contro il Real. Ma i russi in casa sono squadra diversa da quella vista nella capitale e questa è una delle trasferte più insidiose del continente. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali CSKA Mosca-Roma

CSKA Mosca Roma
Akinfeev Olsen
Fernandes Santon
Rodrigo Becao Manolas
Magnusson Fazio
Nababkin Kolarov
Akhmetov Cristante
Bijol N’Zonzi
Oblyakov Lorenzo Pellegrini
Vlasic Florenzi
Sigurdsson Kluivert
Chalov Dzeko

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

  • La Roma dovrà rinunciare a De Rossi e Perotti non convocati.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.10 3.65 1.96
William Hill IT 3.60 3.40 2.05
Betfair.it 3.80 3.40 2.15
Unibet.it 3.85 3.35 2.15
BetClic.it 3.60 3.38 2.10
SportYes 3.85 3.50 1.95
Netbet 3.69 3.26 2.09
Snai 3.70 3.35 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Roma in casa, quando si tratta in Champions League, non sbaglia un colpo. Otto gol segnati e nessuno subito contro Viktoria Plzen e Cska Mosca. Lontano dall’Olimpico finora è arrivata la netta sconfitta 3-0 contro il Real Madrid ed ecco perché non ci sbilanciamo eccessivamente sul risultato finale anche se l’andata ha dimostrato che i giallorossi sono tecnicamente superiori. Le ultime due uscite contro Napoli e Fiorentina, finite entrambe 1-1, non hanno mostrato i progressi attesi e la squadra di Di Francesco al momento è un rebus aperto a ogni soluzione anche dal punto di vista degli infortunati.

Il Cska nemmeno attraversa un buon momento, tre gare consecutive senza vittoria con il 3-0 all’Olimpico, la sconfitta interna 2-1 con il Krasnodar e il pareggio 0-0 nel derby con la Dinamo che rendono la foto di una squadra poco continua e la gara di Champions da questo punto di vista non offre indicazioni in un senso o nell’altro.

La trasferta russa è per definizione ostica, chiedere proprio alla Roma che nel 2014 ci rimise la qualificazione agli ottavi con un 1-1 nel tempo di recupero, e per questo pensando che anche un pareggio non scontenterebbe Di Francesco, un Under 2.5 è esito percorribile e appetibile a 2.00 ma per il momento delle due squadre è assolutamente No Bet. Altrimenti si può aspettare il Live per cogliere qualche occasione gustosa. Dzeko, deludente in campionato ma inarrestabile in Champions League, come primo marcatore a 4.33 su Bet365 può essere intrigante.