Crystal Palace-Aston Villa (domenica 19 maggio 2024 ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo questa sfida si chiuderanno temporaneamente i battenti anche a Selhurst Park. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Crystal Palace sta chiudendo la stagione alla grande, con cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei uscite in cui, tra le altre, ha battuto 1-0 il Liverpool ad Anfield e 4-0 il Man United a Selhurst Park. In teoria le Eagles potrebbero ancora superare Bournemouth e Brighton e chiudere al decimo posto in classifica mettendo le basi per un 2024-25 nel quale fare qualcosa di più. Contro ci sarà un Aston Villa che ha blindato il quarto posto con una giornata di anticipo, piazzamento che ha certificato il ritorno dei Villans nella massima competizione continentale per club. Un evento che sarà stato festeggiato in modo opportuno anche per cancellare la delusione di essere stato fatto fuori dalla Conference League mancando un’occasione clamorosa. Un fatto curioso, e in apparenza inspiegabile se non appellandosi alla sfericità dell’attrezzo, che la quarta classificata del campionato più ricco non riesca a dominare una squadra greca che è sicuramente costata molto meno.


Formazioni ufficiali Crystal Palace-Aston Villa

Crystal Palace Aston Villa
Dean Henderson Robin Olsen
Nathaniel Clyne Ezri Konsa
Joachim Andersen Diego Carlos
Chris Richards Clement Lenglet
Daniel Munoz Lucas Digne
Tyrick Mitchell Moussa Diaby
Adam Wharton Douglas Luiz
Marc Guehi Calum Chambers
Michael Olise John McGinn
Eberechi Eze Jhon Duran
Jean-Philippe Mateta Ollie Watkins
Squalificati Crystal Palace Squalificati Aston Villa
Naouirou Ahamada Nessuno
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Aston Villa
Matheus Franca, Cheick Oumar Doucoure, Rob Holding, Will Hughes, Sam Johnstone Jacob Ramsey, Morgan Rogers, Nicolo Zaniolo, Boubacar Kamara, Matty Cash, Emiliano Buendia, Alex Moreno, Youri Tielemans, Tyrone Mings
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 19/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.65 4.50 4.50
Betfair.it 1.55 4.40 4.40
Efbet 1.67 4.40 4.40
Winbet.it 1.65 4.25 4.25
AdmiralBet 1.65 4.35 4.35
Netbet.it 1.66 4.35 4.35
William Hill IT 1.65 4.20 4.60
Snai 1.65 4.25 4.50
Lottomatica 1.65 4.50 4.30
888Sport.it 1.67 4.50 4.70
LeoVegas 1.62 4.35 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:37 del 19/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sarà una partita con tanti gol e probabilmente vinta dal Crystal Palace. Questa in estrema sintesi la nostra posizione. Classico match nel quale andare anche a caccia di marcatori, noi, tra i tanti papabili, scegliamo Michael Olise che ha trovato la via dalla rete in quattro nelle ultime cinque partite disputate ed è offerto ad una quota niente male.

Quote e pronostico del 18/05/2024 alle ore 05:36.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.