Crotone-Lecce (martedì 21 settembre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Allo Scida arriva il Lecce di Coda.

Quinta giornata di Serie B ed è una sfida tra due belle realtà del sud quella tra il Crotone di Modesto e il Lecce di Baroni.

Pitagorici reduci dal punto del Rigamonti contro il Brescia, una gara in cui Maric e compagni sono stati bravi a crederci fino in fondo approfittando del calo di tensione dell’avversario. È il terzo pareggio in quattro gare, che muove una classifica al momento abbastanza deludente che costringe la squadra più a guardarsi alle spalle che a fare voli pindarici.
Salentini dai due volti nell’ultimo turno contro l’Alessandria: irriconoscibili per quasi un’ora e in balia dei piemontesi, capaci di passare addirittura in vantaggio. Poi l’ingenuità del difensore piemontese Di Gennaro ha ribaltato la gara, e il finale concitato ha premiato la squadra di Baroni con i gol del subentrato Rodriguez e di Coda per il 3 a 2 finale.

Formazioni ufficiali Crotone-Lecce

Crotone Lecce
Marco Festa Gabriel
Davide Mondonico Valentin Gendrey
Simone Canestrelli Fabio Lucioni
Nehuen Paz Alessandro Tuia
Vasile Mogos Antonino Gallo
Nahuel Estevez Thorir Helgason
Godfred Donsah Morten Hjulmand
Marco Sala Mario Gargiulo
Ahmad Benali Gabriel Strefezza
Samuele Mulattieri Massimo Coda
Mirko Maric Francesco Di Mariano
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 21/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Modesto è contento della situazione infortunati, come confermato in conferenza stampa; sono tutti a disposizione e rispetto all’impegno di Brescia rientra pure il fantasista Borello in attacco.

Convocati Crotone

Portieri: Festa, Contini, Saro
Difensori: Cuomo, Visentin, Mondonico, Canestrelli, Nedelcearu, Paz, Mogos
Centrocampisti: Vulic, Estevez, Benali, Donsah, Molina, Oddei, Zanellato, Giannotti, Sala, Schirò
Attaccanti: Mulattieri, Kargbo, Borrello, Maric

Qui Lecce. Borbei rileva Dima fra i portieri, per il resto tutto confermato rispetto alla sfida interna contro l’Alessandria con Dermaku sempre fermo ai box. A disposizione, nonostante qualche acciacco dopo l’ultima gara di campionato, anche Tuia, Strefezza e Majer.

Convocati Lecce

Portieri: Bleve, Borbei, Gabriel,
Difensori: Vera, Lucioni, Meccariello, Tuia, Bjarnason, Gendrey, Gallo, Barreca, Calabresi
Centrocampisti: Paganini, Gargiulo, Helgason, Bjorkengren, Blin, Majer, Hjulmand
Attaccanti: Coda, Di Mariano, Olivieri, Listkowski, Strefezza, Rodriguez

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.40 2.50
William Hill IT 2.88 3.20 2.45
Betway.it 2.70 3.30 2.50
Betfair.it 2.50 3.20 2.50
Bet365.it 2.63 3.50 2.55
Unibet.it 2.85 3.40 2.40
888Sport.it 2.85 3.40 2.40
Vincitù 2.83 3.35 2.45
Winbet.it 2.70 3.35 2.55
Codere 2.70 3.35 2.55
Better.it 2.65 3.35 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tre pareggi e una sconfitta per il Crotone, che ha preso e portato a casa un punto inaspettato da Brescia nell’ultimo turno.
Per quanto riguarda il Lecce prestazioni altalenanti per i salentini sinora: disastrosi a Cremona, così così contro l’Alessandria ed eccellenti a Benevento. Una squadra che deve ancora ritrovarsi ed è in cerca di quella continuità necessaria per inseguire i playoff e anche qualcosa in più (anche perchè le qualità tecniche per stare dietro alle prime ci sarebbero).

Pronostico molto difficile, con il pareggio che potrebbe accontentare tutti e che offre una quota interessante senza dover rischiare troppo. Da valutare pure il Gol in alternativa.

Pronostico e quote del 19.09.2021 alle ore 00:02. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.