Crotone-Lazio (21 novembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Crotone-Lazio (Serie A) in programma sabato 21 novembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

La Lazio irriducibile vista prima della sosta che in piena emergenza ha strappato due punti preziosi a Zenit e Juve grazie ai gol a tempo scaduto di Caicedo deve adesso ritrovare ritmo in campionato con una vittoria che aiuterebbe a rimanere nel gruppo delle squadre che si contendono il quarto posto, ma le incertezze legate alla positività di Milinkovic-Savic e Immobile rendono anche questa trasferta un enigma. La squadra di Stroppa ha raccolto il secondo punto della stagione sul campo del Torino ma rimane all’ultimo posto in classifica e l’unica squadra della serie A che non ha ancora vinto una partita dall’inizio della stagione.

L’allerta meteo sulla Calabria e su Crotone per pioggia e allagamenti rende a rischio la disputa della partita, che al momento è regolarmente confermata.

Formazioni ufficiali Crotone-Lazio

Crotone Lazio
Cordaz Alex Reina Pepe
Magallan Lisandro Patric
Marrone Luca Acerbi Francesco
Golemic Vladimir Radu Stefan
Rispoli Andrea Lazzari Manuel
Benali Ahmad Parolo Marco
PETRICCIONE Lucas Leiva
Vulic Milos Luis Alberto
Reca Arkadiusz Fares Mohamed
Simy Correa Joaquin
Messias Junior Immobile Ciro
Squalificati Crotone Squalificati Lazio
Luperto
Indisponibili Crotone Indisponibili Lazio
Molina S. Lulic, Milinkovic-Savic, Proto, Strakosha, Luiz Felipe, Escalante
Convocati Crotone Convocati Lazio
Cordaz, Festa, Golemic, Magallan, Rispoli, Marrone, Pereira P., Reca, Cuomo, Djidji, Petriccione, Crociata, Rojas, Zanellato, Vulic, Eduardo Henrique, Benali, Cigarini, Simy, Dragus, Siligardi, Messias, Riviere Reina, Alia, Armini, Hoedt, Patric, Acerbi, Radu, Cataldi, Luis Alberto, Anderson D., Lazzari, Marusic, Akpa Akpro, Fares, Lucas Leiva, Parolo, Pereira A., Caicedo, Muriqi, Correa, Immobile
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:40 del 21/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Crotone si affiderà a Messias e Simy nel reparto offensivo, la Lazio non avrà Milinkovic-Savic con il dubbio legato a Strakosha e a Luis Alberto che potrebbe essere punito dopo la polemica con la società ma ritrova Immobile che dovrebbe giocare dal primo minuto accanto a Correa, queste le parole di Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 3.90 1.75
William Hill IT 5.25 3.90 1.67
Better.it 5.00 4.10 1.67
Unibet.it 4.70 3.80 1.76
Betfair.it 4.60 3.90 1.67
888Sport.it 4.90 3.95 1.70
Bet365.it 5.00 4.00 1.65
Vincitù 4.55 3.75 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 21/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Lo 0-0 sul campo del Torino ha lasciato il Crotone all’ultimo posto in classifica ed è vero che è stata la prima gara dall’inizio del campionato chiusa con la porta inviolata (con la Spal supplementari erano finiti 1-1 in una partita poi persa ai rigori in coppa Italia) ma anche le statistiche dicono che la squadra di Stroppa è la peggiore della serie A, con 6 gol segnati ha l’attacco meno prolifico, con 17 reti incassate è la difesa più vulnerabile ed è l’unica che ancora deve festeggiare la prima vittoria dall’inizio della stagione.

Tre gol di Caicedo a tempo scaduto, nelle tre gare prima della sosta, hanno dato cinque punti preziosissimi alla Lazio, prima il 4-3 sul campo del Torino, poi l’1-1 sul campo dello Zenit e quindi l’1-1 contro la Juve all’Olimpico con una rete segnata a tempo scaduto. Inzaghi in piena emergenza nella bufera dei tamponi ha comunque allungato a sei la striscia di risultati utili consecutivi, tre vittorie e tre pareggi, tutte gare finite Gol. Bisognerà capire quali uomini avrà Inzaghi a disposizione in una trasferta che ha ancora i contorni dell’emergenza.

La Lazio dovrebbe essere più lunga e Inzaghi avere più scelte rispetto alle partite di inizio novembre e in questo caso a 1.78 si può giocare anche con quote in crescita su un campo nel quale nel 2018 pareggiando 2-2 vanificò le possibilità di chiudere al quarto posto. Gol (Bet365.it 1.61, Snai 1.50)  è una costante dei biancocelesti così come Caicedo marcatore in qualsiasi momento della partita a 2.25 può essere ancora una scelta vincente se l’attaccante ecuadoriano fosse in campo specialmente nella fase finale della partita.

Pronostico e quote del 18.11.2020 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.