Bayern Monaco-Werder (sabato 21 novembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bayern Monaco - Werder Brema incontro in programma il 21 novembre alle ore 15:30 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Riparte dopo la sosta la Bundesliga, giunta alla sua ottava giornata, e in questo sabato pomeriggio il Bayern Monaco ospiterà sul proprio terreno il Werder Brema.

I bavaresi si reinteressano del campionato dopo gli impegni di Nations League e la brutta batosta subita contro la Spagna nell’ultimo match. Fa strano vedere Neuer e compagni subire sei gol, dopo averne date di santa ragione a tanti in questo 2020. Mancherà ancora Kimmich, oltre a Davis entrambi infortunati.

La squadra di Kohfeldt, reduce da ben quattro pareggi consecutivi in campionato, è chiamata ad un’impresa: provare a portare via punti sul terreno di una squadra che ha vinto tutte le gare casalinghe disputate dal 9 febbraio ad oggi. Impresa titanica, ma resta da vedere la condizione fisica dei bavaresi e soprattutto dei loro nazionali. Assenza pesante in attacco con Fullkrug fermo ai box per un infortunio al polpaccio.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Werder

Bayern Monaco Werder
Manuel Neuer Jiri Pavlenka
Jerome Boateng Theodor Gebre Selassie
David Alaba Ludwig Augustinsson
Lucas Hernandez Omer Toprak
Benjamin Pavard Christian Gross
Javi Martinez Marco Friedl
Jamal Musiala Maximilian Eggestein
Kingsley Coman Leonardo Bittencourt
Douglas Costa Kevin Mohwald
Thomas Muller Milot Rashica
Robert Lewandowski Josh Sargent
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Werder
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Werder
Alphonso Davies, Joshua Kimmich, Corentin Tolisso Niclas Fuellkrug, Milos Veljkovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 21/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.14 8.75 16.00
William Hill IT 1.12 8.50 19.00
Better.it 1.16 9.00 14.00
Unibet.it 1.11 9.50 21.00
Betfair.it 1.13 9.00 16.00
888Sport.it 1.10 9.50 21.00
Bet365.it 1.11 10.00 19.00
Vincitù 1.14 8.60 14.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 21/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico tutto per i bavaresi, che in casa viaggiano a suon gol e che hanno eguagliato il record all-time per il maggior numero di gol segnati nei primi 7 turni di campionato (ben 27). Questo Werder ancora non sembra essersi del tutto ripreso al di là delle buone prove fatte contro avversari di livello; per i biancoverdi una gara da giocare con la forza dei nervi distesi comunque vada.

Bayern Monaco -2.5 1.77 NO GOL (Bet365.it 2.00, Snai 1.90, WilliamHill.it 1.90, Betfair.it 1.95, Bwin.it 2.05) le quote su cui puntiamo, per una comoda vittoria dei padroni di casa.

Pronostico e quote del 19 novembre alle ore 20:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.