Crotone-Juventus (17 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pirlo lancia Demiral, Chiesa, Frabotta e Portanova dal primo minuto

Formazioni Crotone-Juventus (Serie A) in programma sabato 17 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La Juve arriva sul campo del Crotone dopo la sosta e per Pirlo è il momento di mettere punti in classifica contro avversarie di livello decisamente inferiore dopo tre settimane di lavoro visto che contro il Napoli non si è giocato, ma presenterà una squadra sperimentale viste le assenze di Cristiano Ronaldo, McKennie e Ramsey. La squadra di Stroppa riparte dalla buona prestazione sul campo del Sassuolo ma deve necessariamente fare un passo avanti sul piano difensivo visto che 10 gol incassati nelle prime tre giornate sono decisamente troppi per una squadra che vuole salvarsi.

Formazioni ufficiali Crotone-Juventus

Crotone Juventus
Cordaz Alex Buffon Gianluigi
Magallan Lisandro Danilo Luiz da Silva
Marrone Luca Bonucci Leonardo
Luperto Demiral Merih
Molina Salvatore Portanova
Pereira Kulusevski Dejan
Cigarini Luca Bentancur Rodrigo
Vulic Milos Arthur Melo
Reca Arkadiusz Frabotta Gianluca
Messias Junior Chiesa Federico
Simy Morata Alvaro
Squalificati Crotone Squalificati Juventus
Indisponibili Crotone Indisponibili Juventus
Riviere, Benali, Dragus Mckennie, Ramsey, Ronaldo, Alex Sandro, De Ligt
Convocati Crotone Convocati Juventus
Festa, Crespi, Cordaz, Luperto, Marrone, Reca, Cuomo, Magallan, Rispoli, Pereira P., Golemic, Molina S., Vulic, Eduardo Henrique, Petriccione, Cigarini, Crociata, Messias, Siligardi, Simy Szczesny, Buffon, Pinsoglio, Cuadrado, Frabotta, Bonucci, Danilo, Chiellini, Demiral, Portanova, Chiesa, Arthur, Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi, Morata, Dybala
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 17/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve alle prese con le assenze di Ronaldo e McKennie potrebbe affidarsi in porta a Buffon e una maglia da titolare in attacco potrebbe averla anche Chiesa accanto a Morata e Kulusevski, per il Crotone è Messias il favorito per un posto in attacco con Simy, non ci sarà Dragus positivo al Coronavirus che comunque era escluso dai convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 4.00 1.60
William Hill IT 7.00 4.00 1.52
Better.it 6.00 3.85 1.58
Unibet.it 6.40 3.95 1.57
Betfair.it 6.00 4.20 1.58
888Sport.it 6.50 4.00 1.57
Bet365.it 6.00 4.00 1.53
Vincitù 7.00 4.25 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 17/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La sconfitta 4-1 sul campo del Sassuolo è stata bugiarda e il Crotone riparte da una prestazione positiva sul piano della personalità, ma nelle due settimane di sosta Stroppa ha necessariamente focalizzato la propria attenzione su una fase difensiva che al momento non è da serie A, lo dicono nono solo i 10 gol incassati, di cui 8 nelle due trasferte contro il Genoa e gli emiliani, ma anche certi errori gratuiti che a questo livello si pagano.

La polemica seguita alla mancata partenza del Napoli per la trasferta dello Stadium ha impedito di capire lo stato di forma della Juve contro un avversario che sulla carta prima della sosta sembrava più in forma e adesso i bianconeri hanno nel mirino le due trasferte consecutive contro Crotone e Dinamo Kiev per verificare se le idee di Pirlo si stanno concretizzando in campo. Dovranno farlo però con una formazione alternativa visto che Cristiano Ronaldo e McKennie non sono utilizzabili causa Coronavirus e Ramsey è vittima di un nuovo infortunio. Con Dybala ancora senza minuti, potrebbero giocare Kulusevski e Morata in attacco con il possibile utilizzo dal primo minuto di Arthur.

Gara da non sbagliare per la Juve che uscita da una fase di calendario insidiosa e prima dell’esordio contro la Dinamo Kiev in Champions League deve accelerare in classifica, quote naturalmente poco appaganti per la vittoria dei bianconeri (ma in crescita dopo le ultime notizie sugli assenti) e si può provare una combo più rischiosa abbinandola al Gol a 2.75. L’Over 2.5 tra 1.63 e 1.68 (quote) è sempre possibile con la difesa dei calabresi anche se l’unico Under 2.5 finora è arrivato proprio allo Scida contro una big del campionato come il Milan.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.