Newcastle-Manchester United (sabato, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si chiude al St James' Park dove i Red Devils cercheranno di portare a casa tre punti per non perdere ulteriore terreno in classifica

Bene Steve Bruce, male Ole Gunnar Solskjær. E il norvegese può dirsi fortunato per aver preso tre punti a Brighton dove il suo Man United non avrebbe assolutamente meritato di vincere. Difficile spiegare la metamorfosi di una squadra tra le fine della stagione 2019-20 e l’inizio della nuova. Sulla carta – almeno dal punto di vista degli spettatori – dovrebbe essere la partita più brutta da vedere. Anche se i risultati a sorpresa di questa strana annata da poco iniziata ci fanno essere cauti circa il fatto che una partita possa essere poco spettacolare viste le goleade non previste che abbiamo visto!

Formazioni ufficiali Newcastle-Manchester United

Newcastle Manchester United
Karl Darlow David De Gea
Emil Krafth Aaron Wan-Bissaka
Jamaal Lascelles Victor Nilsson Lindeloef
Federico Fernandez Harry Maguire
Jamal Lewis Luke Shaw
Jeff Hendrick Scott McTominay
Jonjo Shelvey Fred
Isaac Hayden Juan Mata
Allan Saint-Maximin Bruno Fernandes
Joelinton Daniel James
Callum Wilson Marcus Rashford
Squalificati Newcastle Squalificati Manchester United
Nessuno Anthony Martial
Indisponibili Newcastle Indisponibili Manchester United
Matthew Longstaff, Dwight Gayle, Paul Dummett, Ciaran Clark, Matt Ritchie, Martin Dubravka Facundo Pellistri, Phil Jones, Edinson Cavani
In dubbio Newcastle In dubbio Manchester United
DeAndre Yedlin Axel Tuanzebe, Harry Maguire
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:05 del 17/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il 6-1 subito in casa potrebbe pesare sulle scelte in casa Man United ma con le nazionali di mezzo è da vedere. Potrebbe essere la giornata di Alex Telles, queste le parole dell’allenatore norvegese. Presto invece per gli altri due nuovi acquisti Cavani e Pellistri.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 4.00 1.70
William Hill IT 4.50 4.20 1.70
Better.it 4.50 4.05 1.70
Unibet.it 4.80 4.25 1.71
Betfair.it 4.60 4.00 1.70
888Sport.it 4.70 4.10 1.65
Bet365.it 4.50 4.20 1.70
Vincitù 4.40 4.25 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 17/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sfida è alla portata del Man U ma non chiedeteci di salire su una barca del genere a quote così basse.

Con l’inevitabile tensione che circolerà tra Pogba e compagni ci sono discrete possibilità che i cartellini abbondino.

OVER 3.50 cartellini: Snai 1.57Bet365 1.66, Vincitu.it 1.63.

Pronostico del 16.10.2020 alle ore 14:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.