Crotone-Brescia (Coppa Italia, lunedì 16 agosto ore 17:45): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici, diretta TV

Allo Scida arriva il Brescia per questo primo turno di Coppa Italia e debutto stagionale di entrambe le squadre.

Primo turno di Coppa Italia ed è una sfida tra due squadre che puntano alla promozione quella che vede il Crotone opposto al Brescia.

Il nuovo corso dei pitagorici riparte da un tecnico crotonese e che è stato da giocatore una bandiera della Reggina, ovvero quel Modesto che ha fatto ottime cose lo scorso anno sulla panchina della Pro Vercelli. Per i calabresi tanti volti nuovi, una difesa a tinte romene con l’ex AEK Nedelcearu e il centrale Mogos (svincolato dal Chievo), e un attacco che dovrà fare a meno del suo faro Simy, ormai prossimo a trasferirsi alla Salernitana.
Le rondinelle invece ripartono da Inzaghi, a caccia di riscatto dopo la retrocessione con il Benevento. Un allenatore che ha dimostrato di essere una certezza in questa categoria, dopo aver ben figurato al timone di Venezia prima e degli stessi campani poi, con cui ha di fatto dominato il campionato cadetto due stagioni orsono.

Il match sarà visibile in diretta TV, e in chiaro, su Canale 20.

Formazioni ufficiali Crotone-Brescia

Crotone Brescia
Marco Festa Simone Perilli
Santiago Visentin Ales Mateju
Davide Mondonico Andrea Cistana
Ionut Nedelcearu Massimiliano Mangraviti
Pasquale Giannotti Marko Pajac
Niccolò Zanellato Dimitri Bisoli
Zvonimir Vulic Tom Van der Looi
Salvatore Molina Filip Jagiello
Giuseppe Borello Matteo Tramoni
Ahmad Benali Florian Ayé
Samuele Mulattieri Riad Bajic

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due defezioni per i calabresi: l’infortunato Cuomo e lo squalificato Kargbo.

Convocati Crotone

Festa, Visentin, Mondonico, Vulic, Mulattieri. Benali, Juwara. Pasqua, Zak, Molina, Bruzzaniti, Zanellato, Saro, Giannotti, Tutyskinas, Nedelcearu, Borello, Mogos, Spezzano, Maesano, D’Aprile.

Mister Inzaghi ha diramato il suo primo elenco dei convocati per l’esordio ufficiale in stagione, l’esordio in coppa Italia contro il Crotone. Spicca l’assenza di Martella sempre più vicino alla cessione. Presenti l’ultimi arrivato Moreo. Assente per infortunio Cavion.

Convocati Brescia

1 Joronen, 3 Mateju, 4 Chancellor, 5 Van de Looi, 6 Ndoj, 7 Spalek, 9 Moreo, 11 Bajic, 12 Perilli, 14 Mangraviti, 15 Cistana, 19 Semprini, 20 Ayé, 22 Prandini, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 27 Tramoni, 29 Pajac, 30 Capoferri, 31 Andreoli, 32 Papetti.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.75 3.20 2.40
Winbet.it 2.70 3.30 2.45
Better.it 2.70 3.30 2.50
Snai 2.70 3.30 2.45
William Hill IT 2.75 3.30 2.55
Unibet.it 2.52 3.35 2.65
Bet365.it 2.63 3.20 2.45
Vincitù 2.70 3.25 2.49
888Sport.it 2.60 3.35 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:20 del 16/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre costruite diversamente ma con lo stesso obiettivo, tornare in Serie A possibilmente senza passare attraverso i playoff.
I calabresi ripartono da un tecnico che conosce la piazza, crotonese doc e che ha ben figurato nelle sue precedenti esperienze; non si può definire affatto una scommessa, anzi, Modesto ha tutte le carte in tavola per portare questo gruppo in alto.

Dall’altra parte il presidente Cellino non vuole sbagliare: Inzaghi in serie B è garanzia di un campionato di vertice, e la squadra che gli è stata messa a disposizione è fatta su misura per il tecnico piacentino.

Al netto degli esperimenti che verranno fatti quest’oggi, non sembra esserci tutto questo vantaggio per i padroni di casa: più interessante invece un over 2,5 (1.93 888Sport.it Unibet.it, 1.91 WilliamHill.it) visto il potenziale offensivo di entrambe e il peso specifico che questa gara può avere.

Pronostico e quote del 14.08.2021 alle ore 12:38. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.