Cremonese-Trapani (domenica ore 15) : formazioni, quote, pronostici

Cremonese - Trapani incontro in programma il 15 febbraio alle ore 15 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Scontro che può alimentare le speranze di salvezza di una delle due squadre, con il pareggio che servirebbe a poco, in questa ventiquattresima giornata di Serie B che vede di fronte la Cremonese e il Trapani.

Padroni di casa incapaci di vincere, solo 3 pareggi nelle ultime 7 partite con l’ultima vittoria datata 2 mesi fa. Cambi di allenatore che sono serviti a poco, i grigiorossi sembrano entrati in un tunnel senza uscita che può condurli ad una retrocessione clamorosa.

Ospiti gagliardi in quel di Salerno, ma usciti con un pugno di mosche in mano; la squadra plasmata da Castori ha le caratteristiche del suo tecnico, ma paga ancora la scarsa intesa dei nuovi arrivati con il resto del gruppo, e l’attacco si poggia sulle lune di Pettinari; se segna lui tutto gira, altrimenti è notte fonda.

Probabili formazioni Cremonese-Trapani

Cremonese Trapani
Ravaglia Carnesecchi
Crescenzi Pirrello
Claiton Scognamillo
Bianchetti Strandberg
Migliore Taugourdeau
Deli Del Prete
Gustafsson Koulibaly
Arini Luperini
Piccolo Kupisz
Celar Pettinari
Ciofani Piszczek

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.00 4.00
Snai 2.35 2.85 3.50
Gioco Digitale 2.10 3.00 4.00
Unibet.it 2.25 2.85 3.75
Betfair.it 2.25 2.90 3.70
888Sport.it 2.25 2.85 3.75
Bet365.it 2.10 2.88 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:44 del 16/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Scontro in cui dominerà la paura di perdere, ma con le squadre che lo vivono da due punti di vista diversi. Da una parte la Cremonese, alla terza gara in 7 giorni, che gioca con la paura di perdere e che gli è costata punti nelle ultime 3 gare consecutive; dall’altra il Trapani, penultimo sì ma che, Cittadella a parte, ha fatto vedere di essere squadra viva e più a suo agio in una sfida come questa che vale la salvezza.

Gara da under 2,2.5 1.75 con anche Trapani +0.5 1.80 Pettinari segna nell’incontro 3,5 come ottime quote da cui prendere spunto.

Pronostico redatto il 12 febbraio alle ore 21:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.