Real Sociedad-CD Mirandes: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Odegaard e Oyarzabal tornano titolari

Si gioca giovedì alle 21.00 ad Anoeta

E’ un periodo meraviglioso per la Real Sociedad: i baschi sono arrivati in semifinale di Copa dopo una vittoria dapprima esaltante e poi palpitante e sofferta al Bernabeu e subito dopo hanno vinto il derby con l’Athletic, con un’altra grande prestazione generale e di Isak in particolare, un ragazzo che sta davvero esplodendo. Giovedì notte, i Txuri-urdin possono allungare questo momento magico contro una sorta di favola vivente: il Mirandes, squadra di Segunda, è arrivata fino alle semifinali di Copa, dopo aver eliminato nell’ordine Celta, Siviglia e Villarreal. Fino a questo turno, le partite si sono sempre giocate in uno scontro diretto, situazione che ovviamente può favorire qualche sorpresa e il Mirandes ha sfruttato proprio questo meccanismo per andare avanti, avvalendosi anche del fattore campo. Sarà veramente difficile per la squadra di Miranda de Ebro prolungare il sogno ma magari l’obiettivo sarà limitare i danni per poi cercare un’altra serata magica tra le mura amiche, nel ritorno.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-CD Mirandes

Real Sociedad CD Mirandes
Alex Remiro Jesus Regillos Moya Limones
Joseba Zaldua Alexander Gonzalez
Robin Le Normand Odei Onaindia
Aritz Elustondo Sergio Gonzalez
Nacho Monreal Gorka Kijera
Igor Zubeldia Mickael Malsa
Portu Antonio Sanchez
Mikel Merino Guridi
Martin Odegaard Alvaro Rey
Mikel Oyarzabal Martin Merquelanz
Alexander Isak Matheus Aias
Squalificati Real Sociedad Squalificati CD Mirandes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili CD Mirandes
Andoni Gorosabel, Diego Llorente, Asier Illarramendi, David Zurutuza Nessuno
In dubbio Real Sociedad In dubbio CD Mirandes
Enric Franquesa
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:25 del 13/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Illarramendi è sempre infortunato, ma tornano disponibili e probabilmente titolari Odegaard e Oyarzabal; la formazione di Imanol dovrebbe essere davvero molto competitiva, l’appuntamento è indubbiamente importante. Negli ospiti dovrebbero essere presente tutti gli eroi dei turni precedenti, in particolare i vari Matheus Aias, Rey e soprattutto Merquelanz, canterano della Real Sociedad, che vivrà una serata veramente unica.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.27 5.50 10.00
Unibet.it 1.27 5.65 11.50
Betfair.it 1.22 5.50 12.00
888Sport.it 1.27 5.50 10.50
Bet365.it 1.25 6.00 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:51 del 13/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Quella del Mirandes è una storia meravigliosa ma temo che la favola possa finire, per due motivi: il primo è che la Real Sociedad è un rivale durissimo per una squadra di Segunda, il secondo è che lontano da Miranda de Ebro, la magia vista nei turni precedenti potrebbe essere quantomeno attenuata. Non mi dispiace la quota della Real Sociedad vincente a fine tempo (1,80); in alternativa attenzione alla combo Real Sociedad+over 1,5 (1,53).

Pronostico redatto il 12.02.2020 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.