Cremonese-Crotone (venerdì 10 dicembre, ore 18): convocati, formazioni, quote, pronostici

Allo stadio Giovanni Zini di Cremona arriva il Crotone ad aprire il diciassettesimo turno di serie cadetta

Si apre il diciassettesimo turno di Serie B con il primo anticipo del venerdì che vede la Cremonese di Pecchia impegnata in casa contro il pericolante Crotone.

Grigiorossi che hanno già colto tre punti contro una calabrese nell’ultimo turno andando ad espugnare il Marulla di Cosenza per 2 a 0, nell’incontro che è costato la panchina al tecnico dei lupi. Un ritorno alla vittoria dopo tre gare firmato Strizzolo Valeri che mette i lombardi in piena zona playoff e in corsa per la promozione. 
Ospiti arrivati alla quarta sconfitta consecutiva e sempre più distanti dalla quota salvezza. Pure la Spal è passata allo Scida nell’ultimo turno e il tecnico Marino pare non riesca a trovare il bandolo della matassa in una stagione sempre più complicata.

Probabili formazioni Cremonese-Crotone

Cremonese Crotone
Marco Carnesecchi Marco Festa
Alessandro Crescenzi Ionut Nedelcearu
Matteo Bianchetti Simone Canestrelli
Luca Ravanelli Nehuen Paz
Emanuele Valeri Salvatore Molina
Nicolo Fagioli Pasquale Giannotti
Paolo Bartolomei Nahuel Estevez
Cristian Buonaiuto Milos Vulic
Gianluca Gaetano Niccolo Zanellato
Jaime Baez Mirko Maric
Luca Strizzolo Samuele Mulattieri
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:06 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con Vido Castagnetti; c’è pure Bartolomei, ripresosi dall’infortunio patito contro il Cosenza.

Convocati Cremonese

Portieri: Alfonso, Carnesecchi, Ciezkowski , Sarr
Difensori: Bianchetti, Crescenzi, Fiordaliso, Frey, Dalle Mura, Meroni, Okoli, Ravanelli, Sernicola, Valeri
Centrocampisti: Bartolomei, Buonaiuto, Castagnetti, Collodel, Fagioli , Deli , Gaetano, Nardi, Valzania
Attaccanti: Baez, Ciofani, Di Carmine, Strizzolo, Vido, Zanimacchia, Zunno

Tra i convocati di Marino si rivede Mogos e c’è spazio per il giovane difensore Tutyskinas.

Convocati Crotone

Portieri: Festa, Contini, Saro
Difensori: Cuomo, Visentin, Mondonico, Canestrelli, Tutyskinas, Nedelcearu, Paz, Mogos,
Centrocampisti: Vulic, Estevez, Benali, Donsah, Molina, Oddei, Rojas, Zanellato, Giannotti, Sala, Schirò
Attaccanti: Mulattieri, Kargbo, Borrello, Maric

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 3.70 5.00
William Hill IT 1.73 3.50 4.75
Unibet.it 1.70 3.65 5.00
Betway.it 1.73 3.75 4.50
Betfair.it 1.65 3.50 5.00
Bet365.it 1.70 3.75 4.75
Vincitù 1.73 3.75 4.50
888Sport.it 1.70 3.65 5.00
Winbet.it 1.71 3.73 4.79
Better.it 1.70 3.75 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 10/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La Cremonese parte decisamente favorita contro un Crotone ancora alla ricerca di un’identità. Il cambio di panchina non ha giovato ai calabresi che si sono affidati ad un tecnico che ha bisogno di tempo per far girare la squadra come vuole, e qui il tempo è l’unica cosa che manca. Rispetto a 3 stagioni fa il Crotone sembra essere messo molto peggio, anche a livello di rosa, e sia mai che il ritorno di un buon allenatore come Modesto non permetta alla squadra di fare il definitivo balzo in avanti verso una salvezza che varrebbe ad oggi quanto una promozione.

Andare in queste condizioni allo Zini è impegnativo e pare difficile che i pitagorici possano portare qualcosa a casa: Fiducia sui padroni di casa, con il No Gol da valutare alla luce dell’asfittico attacco ospite.

Quote e pronostico del 09/12/2021 alle ore 00:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.