Consigli Fantacalcio 11a giornata, torna Widmer?

La nuova rubrica di Infobetting sul fantacalcio, sotto i riflettori le possibili sorprese, di giornata in giornata, della Serie A.

Il gioco più amato dopo il calcio, si sa, è il fantacalcio, ed ogni week-end i fantallenatori cercano di schierare il migliore undici possibile per vincere. In questo gioco tuttavia, non basta acquistare e schierare i giocatori più forti della Serie A per trionfare, bensì ci vuole fortuna e soprattutto occhio ed intuizione per le sorprese. Ecco un appuntamento settimanale che, con qualche azzardo, può farvi svoltare la fanta-giornata.

Alfred Gomis, SPAL – La compagine di Ferrara è in fase calante da inizio campionato, ma la sfida contro il Genoa può essere una delle poche occasioni in cui schierare Gomis, fin qui con 19 gol subiti ma un rigore parato. Classica partita da buon voto con rischio malus, è una alternativa low cost. Fantamedia: 4,5.

Adam Marusic, Lazio – Tra le sorprese biancocelesti di inizio di stagione, il montenegrino sta entrando piano piano nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Contro il Benevento può arrivare un bonus. Fantamedia: 6,69.

Sylvan Widmer, Udinese – Al rientro da un infortunio, si gioca il posto fino all’ultimo momento con Stryger Larsen. La qualità dello svizzero però non si mette in discussione, può essere il jolly di giornata, se entra. Fantamedia: 5,5.

Lucas Castro, Chievo – Uscito malconcio dalle ultime partite, rispecchiando un po’ l’andamento del Chievo, l’argentino si deve riscattare a Marassi. La Samp gioca bene ma qualcosa concede. Pensateci. Fantamedia: 6,95.

Marten De Roon, Atalanta – Da quando è ritornato in Italia non sembra quello visto due anni fa al suo esordio, ma l’olandese può far rifiatare Freuler, motivo in più per crederci sul serio. Fantamedia: 5,62.

Simone Verdi, Bologna – Sfida tosta quella dell’Olimpico, ma al Bologna manca da troppo tempo il suo uomo più importante. Verdi è in grado di essere pericoloso in qualsiasi situazione, e i rossoblù sono una squadra scomoda da affrontare. Fantamedia: 6,65.

Adel Taarabt, Genoa – Juric ha detto di aver visto veri lampi di Taarabt contro Cagliari e Napoli, ragion per cui il marocchino va premiato contro la SPAL, non propriamente una squadra imbattibile. Fantamedia: 6,67.