Como-Lecco (martedì 28 novembre 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Fabregas perde Baselli, fuori Melgrati nel Lecco

Si recupera il terzo turno di serie B con il 72esimo derby del Lario di scena allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si recupera il terzo turno di Serie B e torna dopo 50 anni in cadetteria il derby del Lario tra il nuovo Como di Fabregas ed il Lecco di Bonazzoli.

Inspiegabile l’avvicendamento in panchina dei padroni di casa, con l’ex Barcellona e Chelsea chiamato a sostituire un Longo capace di salvare brillantemente la squadra lo scorso anno e di portarla al sesto posto a 6 punti dalla promozione diretta. Evidentemente ciò non è bastato alla proprietà indonesiana, che ha pensato di dare una svolta facendo sedere in panchina il tecnico catalano, alla prima esperienza da allenatore.
manzoniani continuano nella loro straordinaria cavalcata avvenuta grazie al cambio in panchina e l’arrivo dell’ex attaccante di Reggina e Salernitana. La vittoria sul Parma capolista ha dato ulteriore spinta alla squadra che è vicinissima ad uscire dalla zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Como-Lecco

Como Lecco
Adrian Semper Umberto Saracco
Federico Barba Alessandro Caporale
Cas Odenthal Vedran Celjak
Marco Curto Alessandro Bianconi
Marco Sala Duccio Degli Innocenti
Simone Verdi Artur Ionita
Alessandro Bellemo Alessandro Sersanti
Oliver Abildgaard Giovanni Crociata
Moutir Chajia Franco Lepore
Patrick Cutrone Andrija Novakovich
Lucas Da Cunha Mats Lemmens
Squalificati Como Squalificati Lecco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Como Indisponibili Lecco
Filippo Scaglia, Tommaso Arrigoni, Tommaso Cassandro, Paolo Faragò, Liam Kerrigan Joshua Tenkorang, Riccardo Melgrati
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 28/11/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Como. Rispetto alla gara contro la FeralpiSalò, non recupera Baselli e neppure Cassandro, Faragò e Scaglia, ed è out anche Kerrigan. Aggregato il giovane Rispoli.

Convocati Como

Oliver Abildgaard, Federico Barba, Alessandro Bellemo, Alex Blanco, Pierre Bolchini, Tommaso Cassandro, Alberto Cerri, Moutir Chajia, Marco Curto, Patrick Cutrone, Lucas Da Cunha, Alessandro Gabrielloni, Nicholas Ioannou, Alessio Iovine, Ben Kone, Marlon Mustapha, Cas Odenthal, Fabio Rispoli, Marco Sala, Adrian Semper, Matteo Solini, Simone Verdi, Luca Vignali e Mauro Vigorito.

Nelle file ospiti recupera Di Stefano, mentre sono OUT Melgrati Tenkorang.

Convocati Lecco

PORTIERI: Bonadeo, Cecchini, Saracco
DIFENSORI: Battistini, Bianconi, Boci, Caporale, Celjak, Donati, Lemmens, Marrone
CENTROCAMPISTI: Agostinelli, Crociata, Degli Innocenti, Galli, Giudici, Guglielmotti, Ionita, Lepore, Sersanti
ATTACCANTI: Buso, Di Stefano, Eusepi, Novakovic, Pinzauti, Tordini.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.65 3.80 5.25
StarCasino.it 1.63 3.90 5.20
AdmiralBet 1.63 3.75 5.20
Betfair.it 1.60 3.60 5.00
William Hill IT 1.62 3.75 5.50
Lottomatica 1.65 3.75 5.20
Snai 1.65 3.75 5.25
Winbet.it 1.66 3.92 5.03
888Sport.it 1.60 4.10 5.00
LeoVegas 1.60 4.10 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:08 del 28/11/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

È il 72esimo derby della storia tra Como Lecco; in vantaggio sono i lariani con 28 vittorie a 21 e 22 i pareggi. Nel computo delle reti segnate sempre i biancoblu in vantaggio per 94 a 76.

I padroni di casa che guardano dall’alto i cugini neopromossi ma che hanno dalla loro due vittorie negli ultimi due precedenti, con 7 gol fatti e nessuno subito nell’anno del ritorno comasco in cadetteria. Precedente interessante, che si abbina con l’incognita Fabregas: riuscirà il tecnico catalano a calarsi in una realtà complicata come la serie B italiana confermando quanto visto all’esordio contro la FeralpiSalò?

Numeri alla mano il Como non vince un derby da 13 anni e il Lecco nonostante il KO di Cremona sente profumo di impresa: ci aspettiamo che i manzoniani portino via almeno un pareggio da una gara in cui dovremmo vedere almeno 3 gol a referto.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Betfair.it 2.38 LeoVegas 2.28 Better.it 2.20

Quote e pronostico del 26/11/2023 alle ore 12:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.