Colonia-Schalke 04 (sabato 22 maggio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Funkel senza Skhiri e Jacobs per la gara che vale una stagione

Colonia chiamato a vincere contro uno Schalke 04 che ha già messo la parola fine alle chances champions dell'Eintracht Francoforte. Incontro in programma il 22 maggio alle ore 15:30 al Rhein Energie Stadion di Colonia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima giornata di Bundesliga ed è una sfida da ultima spiaggia per il Colonia chiamato a battere il già retrocesso Schalke 04 e a sperare nei risultati degli altri campi.

billy goats continuano a non vincere, e lo 0 a 0 contro l’Herta di fatto sa di occasione persa per la squadra di Funkel, il cui destino è adesso appeso ad un filo. Non basterà vincere, servirà che il Werder non faccia altrettanto o l’Arminia perda per sperare almeno nel terzultimo posto.
Per la squadra di Grammozis è arrivata la terza vittoria stagionale contro l’Eintracht Francoforte: un successo che evita di eguagliare il record negativo del Tasmania Berlino e rende sicuramente meno negativa una stagione di per sè disastrosa. È il momento di ripartire e riprogrammare la stagione di 2. Bundesliga per una pronta risalita.

Formazioni ufficiali Colonia-Schalke 04

Colonia Schalke 04
Timo Horn Ralf Fahrmann
Benno Schmitz Shkodran Mustafi
Rafael Czichos Salif Sane
Noah Katterbach Timo Becker
Sebastiaan Bornauw William
Salih Ozcan Hamza Mendyl
Florian Kainz Matija Nastasic
Marius Wolf Benjamin Stambouli
Ondrej Duda Bastian Oczipka
Jonas Hector Amine Harit
Ismail Jakobs Florian Flick
Squalificati Colonia Squalificati Schalke 04
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colonia Indisponibili Schalke 04
Ismail Jakobs, Ellyes Skhiri Nabil Bentaleb, Nassim Boujellab, Omar Mascarell, Hamza Mendyl, Matija Nastasic, Benjamin Stambouli, William
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 22/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tanti i dubbi di mister Funkel alla vigilia della decisiva gara contro lo Schalke. Intanto non ci saranno Jakobs Skhiri, infortunati; qualche speranza invece per Hector Andersson che si sono allenati regolarmente e che dovrebbero far parte della gara.

Tante le assenze per gli ospiti, a cui si aggiungono i dubbi dell’ultim’ora su Huntelaar Ronnoew. Entrambi hanno riportato un leggero infortunio (il primo nella gara contro l’Eintracht, il secondo in allenamento) e verranno valutati prima della gara.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.32 5.50 7.75
William Hill IT 1.36 5.25 7.50
Better.it 1.35 5.50 6.50
Unibet.it 1.35 5.50 7.50
Betfair.it 1.32 5.50 7.00
888Sport.it 1.34 5.50 7.50
Bet365.it 1.36 5.50 7.00
Vincitù 1.33 5.40 7.40
Winbet.it 1.35 5.54 7.56
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 22/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vittoria obbligata per il Colonia, ma l’ultima uscita dei biancoblu è stata di tutto rispetto, con una squadra capace di battere con pieno merito un Eintracht che fino a poche settimane fa era una delle squadre più in forma del torneo.
Per i padroni di casa un risultato e una gara da vivere con l’orecchio puntato anche sui risultati degli altri campi: difficile pensare ad una gara con tanti gol, piace più l’under 3,5 (1.85 Unibet.it, 888Sport.it, Lottomatica, WilliamHill.it Betfairl.it), abbinabile ad un No Gol (2.43 888Sport.it, 2.30 Snai, 2.25 WilliamHill.it Bet365.it).

Pronostico e quote del 19 maggio alle ore 20:10. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.