Bayern Monaco-Augsburg (sabato 22 maggio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Passerella finale per i bavaresi

Passerella finale per i bavaresi campioni di Germania, contro i vicini dell'Augusta già matematicamente salvi. Incontro in programma il 22 maggio alle ore 15:30 alla'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno di Bundesliga e passerella finale per i campioni di Germania del Bayern Monaco di Flick, impegnati contro il già salvo Augsburg.

Ultima partita stagionale per i bavaresi e ultima panchina per il loro mister Flick, che in un anno e mezzo ha vinto tutto e stabilito diversi record nella storia del club. Non è stata la cavalcata trionfale dello scorso anno, ma si è trattato di un altro titolo vinto in scioltezza a sancire un dominio che in patria dura da 9 stagioni e non sembra conoscere fine.
Una salvezza raggiunta con una giornata di anticipo per i bavaresi, che si confermano per la decima stagione consecutiva ai massimi livelli del calcio tedesco. La vittoria contro il Werder nell’ultimo turno ha chiuso ogni discorso, un 2 a 0 netto firmato da Khedira Caligiuri e ottenuto anche nonostante l’espulsione di Vargas dopo 13 minuti.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Augsburg

Bayern Monaco Augsburg
Manuel Neuer Rafal Gikiewicz
Alphonso Davies Mads Pedersen
Jerome Boateng Jeffrey Gouweleeuw
Lucas Hernandez Reece Oxford
Benjamin Pavard Robert Gumny
Joshua Kimmich Iago
David Alaba Felix Uduokhai
Tanguy Nianzou Daniel Caligiuri
Leon Goretzka Carlos Gruezo
Serge Gnabry Laszlo Benes
Thomas Muller Andre Hahn
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Augsburg
Tanguy Nianzou Ruben Vargas
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Augsburg
Douglas Costa, Leon Goretzka Felix Uduokhai
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 22/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Flick rimane senza gli infortunati Goretzka Douglas Costa (con il secondo che farà ritorno alla Juve e non verrà riscattato). Squalificato invece Nianzou. 

Per gli ospiti non ce la Uduokhai che non ha recuperato dall’infortunio, così come Iago. 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.10 10.00 16.00
Bet365.it 1.13 9.00 17.00
Vincitù 1.14 8.90 15.00
888Sport.it 1.11 9.50 18.00
Better.it 1.12 10.00 13.00
Winbet.it 1.14 9.32 15.19
Snai 1.11 9.50 16.00
William Hill IT 1.11 9.00 19.00
Unibet.it 1.12 9.50 18.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 22/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita classica di fine stagione, una passerella per il titolo con tanto di celebrazioni per l’addio di mister Flick sulla panchina bavarese: in arrivo Nagelsmann dal Lipsia, per dare continuità e continuare a guardare in alto con un potenziale immenso e una rosa di fatto ringiovanita con innesti di immensa qualità pescati sapientemente in tutto il mondo.

Per l’Augusta il momento di fare da sparring partner senza grosse velleità: piace l’over 4,5 (2.10 Unibet.it 888Sport.it, 1.87 Lottomatica) e pure Bayern Monaco -2 handicap (1.72 Bet365.it, 1.71 888Sport.it, 1.70 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 20 maggio alle ore 16:19. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.