Colonia-SC Paderborn: formazioni, quote, pronostici

Colonia - Paderborn incontro in programma il 20 ottobre alle ore 15:30 al Rhein Energie Stadion di Colonia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Una sfida tra neopromosse in questo anticipo domenicale di Bundesliga; il Colonia ospita il fanalino di coda Paderborn in quella che è già una sfida salvezza.

Padroni di casa che hanno interrotto la serie negativa con il pareggio di Gelsenkirchen, ma che siedono al penultimo posto con 4 punti in 7 giornate. Il calendario sembra in discesa ed è tempo di fare punti.

Ospiti ancora a secco di vittorie e con un solo punto in 7 giornate. Le prestazioni ci sono state, ma è la difesa che preoccupa, troppi i gol subiti che hanno vanificato quanto di buono fatto davanti.

Probabili formazioni Colonia-SC Paderborn

Colonia SC Paderborn

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Beierlorzer deve rinunciare allo squalificato Mere e all’infortunato Verstraete; davanti ci si affida a Terodde e a Drexler, appena rientrato dall’infortunio all’inguine.

Sul fronte ospite, in dubbio Shelton mentre OUT Hunemeier. Mister Baumgart può contare su quasi tutti i componenti della sua rosa per provare a fare punti.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.72 4.25 4.33
Snai 1.70 4.25 4.25
William Hill IT 1.67 4.33 4.33
Gioco Digitale 1.72 4.25 4.33
Unibet.it 1.70 4.30 4.40
Betfair.it 1.68 4.50 4.20
888Sport.it 1.67 4.25 4.35
Bet365.it 1.67 4.50 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 20/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Sfida tra due squadre con l’acqua alla gola, che hanno fatto vedere ottime cose ma che hanno sinora raccolto poco. Due squadre vive a dispetto della classifica, punite oltremodo dagli episodi e da un calendario a tratti proibitivo.

Colonia giusto favorito, ma quota forse troppo bassa; meglio aspettare il live prima di muovere foglia.

Pronostico redatto il 17 ottobre alle ore 21:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.