Colon-River Plate (giovedì 16 giugno, ore 00:00): formazioni, quote, pronostici

Si gioca all'Estadio Brigadier General Estanislao López di Santa Fe. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Dopo due pareggi in due partite per entrambe, è tempo di vincere sia per il Colon che per il River Plate e muovere la classifica.

La squadra dell’emperador Falcioni viene dal settimo posto dello scorso anno al debutto nella massima serie. Un biennio che è stato ricco di successi per los Sabaleros, con il trionfo nella coppa di lega e la finale della copa Sudamericana del 2019.
millionarios del Muñeco Gallardo puntano a confermare il loro dominio in patria: l’inizio di stagione tuttavia deve ancora vederli segnare, dopo i due 0 a 0 consecutivi contro Defensa y Justicia e Atletico Tucuman.

Probabili formazioni Colon-River Plate

Colon River Plate
Leonardo Burian Franco Armani
Rafael Delgado Elias Gomez
Joaquin Novillo Leandro Gonzalez Pirez
Brian Farioli Jonatan Ramon Maidana
Eric Meza Marcelo Herrera
Federico Lertora Enzo Perez
Andrew Teuten Ezequiel Barco
Cristian Bernardi Agustin Palavecino
Rodrigo Aliendro Enzo Fernandez
Facundo Farias Santiago Simon
Ramon Abila Julian Alvarez
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:48 del 14/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.70 3.65 1.87
William Hill IT 3.90 3.60 1.85
Betfair.it 4.00 3.50 1.75
Bet365.it 4.00 4.00 1.83
888Sport.it 3.70 3.70 1.88
Winbet.it 3.79 3.69 1.80
Lottomatica 3.85 3.75 1.80
Betway.it 3.60 3.60 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 15/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ultimo precedente lo scorso dicembre in supercoppa, con il River che ha inflitto un sonoro 4 a 0 a los Sabaleros prendendosi il trofeo. Due squadre che hanno terminato lo scorso torneo a 15 punti di distacco l’una dall’altra, con tra l’altro il Colon in grado di infliggere una delle due sconfitte interne stagionali dei millionarios. 

Difficile vedere un altra partita con pochi gol per una squadra che macina gioco come quella di Gallardo, e dall’altra parte c’è una striscia di 6 gol consecutivi da parte dei locali.

Il Gol dunque come prima scelta, con il a seguire per spingere la prima vittoria del River Plate.

Quote e pronostico del 14/06/2022 alle ore 01:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.