Colombia-Peru (21 giugno ore 2:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Colombia-Peru (Copa America 2021) in programma lunedì 21 giugno 2021 ore 2:00. Quote, scommesse, pronostico

Rueda sta provando in tutti i modi a dare più consistenza offensiva a una Colombia che sembra scolorita nella metà campo avversaria e contro il Venezuela rimaneggiato dal Covid ha anche spedito in campo dal primo minuto Muriel e Zapata ma non c’è stato niente da fare, i Cafeteros non sono andati oltre un deludente pareggio 0-0. Il secondo posto nel girone non sembra in discussione ma sicuramente servirà una prestazione molto più convincente contro il Perù e la difesa della Blanquirroja nel 4-0 incassato dal Brasile non ha fatto una grande impressione.

Formazioni ufficiali Colombia-Peru

Colombia Peru
David Ospina Pedro Gallese
John Medina Aldo Corzo
Yerry Mina Christian Ramos
Davinson Sanchez Alexander Callens
William Tesillo Marcos Lopez
Juan Cuadrado Renato Tapia
Wilmar Barrios Yoshimar Yotun
Sebastian Perez Andre Carrillo
Edwin Cardona Sergio Pena
Duvan Zapata Christian Cueva
Miguel Borja Gianluca Lapadula
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:45 del 21/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Colombia assente Luis Diaz che è stato espulso nel finale della gara contro il Venezuela e Rueda potrebbe riproporre la coppia composta da Muriel e Zapata, il Perù probabilmente risente dell’assenza di due pedine esperte come Ruidiaz e Guerrero e in attacco si dovrebbe vedere ancora Lapadula supportato da Cueva, Pena e Carrillo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.75 3.25 5.75
William Hill IT 1.67 3.40 6.00
Better.it 1.73 3.35 5.75
Unibet.it 1.67 3.45 6.10
Betfair.it 1.65 3.25 5.50
Bet365.it 1.73 3.40 5.50
Vincitù 1.68 3.30 5.70
Winbet.it 1.70 3.25 5.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:35 del 21/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Colombia nelle due amichevoli giocate contro Perù e Argentina aveva segnato 5 gol, nelle due gare giocate dall’inizio della copa America soltanto uno che è valso il successo di misura contro l’Ecuador. Lo 0-0 contro il Venezuela ha avuto il portiere Farinez come protagonista ma sono stati decisivi anche i tanti errori vicino alla porta dei Cafeteros, che hanno comunque tenuto la porta inviolata per la terza volta nelle ultime quattro partite giocate.

Il Perù nella sconfitta 4-0 contro il Brasile dopo dodici minuti era già sotto di un gol per poi incassare altre tre reti nel secondo tempo. La nazionale di Gareca continua a faticare nella propria metà campo e se una sconfitta contro i Verdeoro era preventivabile i limiti difensivi continuano a emergere, decima partita consecutiva con almeno una rete incassata e 10 gol subiti nelle ultime quattro giocate.

I precedenti dicono che la Colombia ha vinto gli ultimi tre scontri diretti e che il Perù ha segnato solo un gol nelle sei gare giocate da ottobre 2015 in avanti. Stiamo con la Colombia a 1.67 e stavolta vogliamo dare fiducia all’attacco di Rueda contro una difesa non certo irresistibile, l’alternativa al risultato finale è Over 2.5 (Bet365.it 2.30, Snai 2.20, Betfair.it 2.20, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.20, Lottomatica 2.25) in una serata in cui crediamo che si vedranno più reti rispetto alle due deludenti gare giocate finora dai Cafeteros nella metà campo avversaria.

Pronostico e quote del 19.6.2021 alle 21:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.