Club Brugge-Paris St. Germain (Champions league, mercoledì 15 settembre ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il trio Messi-Neymar-Mbappè per la prima volta dall’inizio

Comincia dallo Jan Breydel Stadion di Brugge il cammino del Paris St. Germain di Messi e Neymar.

Parte il gruppo A della fase a gironi di Champions league e il Paris St. Germain di Pochettino fa il suo esordio in Belgio sul terreno del Club Brugge.

La squadra di Clement è al comando della classifica dopo 7 giornate, nonostante una sconfitta clamorosa sul terreno del Gent. Per fortuna nell’ultimo turno è arrivato il 3 a 0 sull’Oostende che ha rimesso le cose a posto e permesso di archiviare quella che è stata una giornata storta, per fortuna l’unica sinora in stagione.
PSG che continua a marciare spedito a punteggio pieno dopo 5 giornate di campionato. La squadra di Messi Neymar è chiamata a fare corsa a sè in questo campionato, e al momento sta facendo anche a meno delle sue stelle, che in pratica hanno giocato pochissimo insieme sinora.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Paris St. Germain

Club Brugge Paris St. Germain
Simon Mignolet Keylor Navas
Clinton Mata Achraf Hakimi
Jack Hendry Marquinhos
Stanley N’Soki Presnel Kimpembe
Eduard Sobol Abdou Diallo
Hans Vanaken Ander Herrera
Mats Rits Leandro Paredes
Eder Alvarez Balanta Georginio Wijnaldum
Kamal Sowah Lionel Messi
Charles De Ketelaere Kylian Mbappe
Noa Lang Neymar
Squalificati Club Brugge Squalificati Paris St. Germain
Nessuno Idrissa Gana Gueye, Angel Di Maria
Indisponibili Club Brugge Indisponibili Paris St. Germain
Owen Otasowie, Jose Izquierdo Layvin Kurzawa, Marco Verratti, Sergio Ramos, Colin Dagba
In dubbio Club Brugge In dubbio Paris St. Germain
= =
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 14/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’allenatore del Bruges Clément ha selezionato 21 giocatori per questa gara. Nella lista compaiono diversi nomi noti: l’ex portiere del Liverpool Mignolet, il difensore del PSG Nsoki, l’ex Rennes Maouassa o persino l’attaccante della nazionale olandese Dost. Nel gruppo è presente anche Eder Balanta, mentre assente di rilievo solo il giovane centrocampista americano Otasowie.

Convocati Club Brugge

Mignolet, Lammens, Shinton, Sobol, Nsoki, Hendry, Maouassa, Persin, Van den Brempt, Mechele, Mbamba, Mata, Balanta, Vanaken, Vormer, Rits, De Ketelaere, Wesley, Lang, Sowah, Dost.

Pochettino dovrà rinunciare a Di Maria e Gueye, squalificati. Non sono stati convocati neppure Rafinha Bernat, mentre sono fuori per infortunio Sergio Ramos (infortunio al polpaccio), Kurzawa, Verratti e Dagba (fase di recupero).
AggiornamentoSono due i principali ballottaggio per mister Pochettino: il primo riguarda il portiere, tra Keylor Navas Donnarumma, il secondo riguarda chi affiancherà a centrocampo Wijnaldum Herrera tra Paredes Danilo. Confermato l’esordio dal primo minuto del trio Messi-Neymar-Mbappè-

Convocati Paris St. Germain

Portieri– G. Donnarumma, A. Letellier, K. Navas
Difensori–  T. Alloh, E. Bitshiabu, N. Bitumazala, A. Diallo, A. Hakimi, T. Kehrer, P. Kimpembe, Marquinhos, Nuno Mendes.
Centrocapisti– Danilo, E. Dina-Ebimbe,  A. Herrera, L. Paredes, G. Wijnaldum.
Attaccanti– J. Draxler, M. Icardi, K. Mbappé, L. Messi, Neymar.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 10.00 5.70 1.28
Codere 10.00 5.70 1.28
Snai 10.00 6.00 1.24
Better.it 9.00 6.25 1.28
William Hill IT 11.00 5.80 1.27
Betway.it 9.00 6.50 1.25
Bet365.it 10.00 5.50 1.29
Vincitù 10.00 6.20 1.27
888Sport.it 11.00 6.25 1.28
Betfair.it 12.00 6.00 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Paris St. Germain che parte con i favori del pronostico a caccia di quell’affermazione continentale che ha sfiorato un paio di stagioni fa con Tuchel in panchina. Il campionato si sta rivelando poco più di una formalità, mentre già il primo trofeo stagionale è sfuggito, con la Supercoppa andata a riempire la bacheca del Lille campione uscente.

Il Brugge è già contento di essere qui, in un girone dove figurano anche il Lipsia e il Manchester City: non mancheranno gli incassi al botteghino (Covid permettendo), la classifica ne risentirà sensibilmente.

Piace la quota Paris St. Germain -2 handicap (2.50 Unibet.it, WilliamHill.it Bet365.it), così come il No Gol (1.87 Betfair.it, 1.80 Bet365.it, 1.74 Unibet.it) per una comoda vittoria di Messi e compagni.

Pronostico e quote del 13.09.2021 alle ore 17:43. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.