Cittadella-Venezia (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Cittadella - Venezia incontro in programma allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Derby veneto di scena in questa trentasettesima giornata di Serie B e per il Cittadella di Venturato è tempo di ricevere l’ostico Venezia da trasferta.

Il primo derby veneto è finito in una batosta pesante per i granata, travolti dal Chievo sotto 4 reti. L’espulsione di Ghiringhelli dopo appena 38 minuti ha facilitato non poco le cose ai padroni di casa, ma quel che sorprende è la totale involuzione del citta,da squadra solida in difesa a collettivo fragile e che fa troppe disattenzioni nell’arco dei 90 minuti.

Ospiti che continuano nella loro corsa salvezza battendo in casa una diretta concorrente come la Juve Stabia. Una gara che se non dà la salvezza ai ragazzi di Dionisi poco ci manca; e con 47 punti e questa forma, sognare è lecito visto che i playoff sono molto vicini.

Formazioni ufficiali Cittadella-Venezia

Cittadella Venezia
Alberto Paleari Luca Lezzerini
Christian Mora Ivan Lakicevic
Davide Adorni Marco Modolo
Domenico Frare Pietro Ceccaroni
Amedeo Benedetti Cristian Molinaro
Alessio Vita Lorenzo Lollo
Federico Proia Luca Antonio Fiordilino
Simone Branca Youssef Maleh
Christian D’Urso Mattia Aramu
Davide Diaw Adriano Montalto
Marco Rosafio Samuele Longo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 27/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.20 3.00 3.40
Snai 2.30 2.95 3.50
William Hill IT 2.20 3.30 3.30
Better.it 2.30 3.00 3.45
Gioco Digitale 2.20 3.00 3.40
Unibet.it 2.30 2.95 3.45
Betfair.it 2.25 3.00 3.40
888Sport.it 2.30 2.95 3.45
Bet365.it 2.20 3.00 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Squadra in caduta libera contro un’altra che in trasferta continua a non sbagliare un colpo; il Cittadella avrebbe bisogno di questi punti,ma trova uno dei peggiori avversari possibili per provare a ripartire.

Per i lagunari un risultato positivo vorrebbe dire blindare la salvezza con una giornata di anticipo, pertanto Venezia X2 1.72 No Gol 1,89 sono le quote che consigliamo.

Pronostico redatto il 25 luglio alle ore 21:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.