Pordenone-Salernitana (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pordenone - Salernitana incontro in programma il 27 luglio alle ore 21 allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentasettesima giornata di Serie B e al Nereo Rocco di Trieste il Pordenone di Tesser proverà l’assalto al terzo posto battendo la Salernitana.

Ramarri che sono usciti con un preziosissimo pareggio dall’insidioso campo di Ascoli, un risultato che di fatto mantiene inalterata la distanza dal terzo posto e permette di consolidare la zona playoff. Una squadra quella in mano a Tesser, che sta mostrando più continuità rispetto ad altre e capacità a far fronte all’imprevedibiltà che questo campionato sta riservando alle squadre in lotta per un piazzamento playoff.

Ospiti caduti malamente sul più bello in casa da un redivivo Empoli. Una prestazione incolore da parte della squadra di Ventura,irriconoscibile soprattutto in difesa, il reparto che più aveva impressionato in questa stagione.

Formazioni ufficiali Pordenone-Salernitana

Pordenone Salernitana
Michele Di Gregorio Alessandro Micai
Alberto Almici Ramzi Aya
Alberto Barison Thomas Heurtaux
Alessandro Bassoli Pawel Jaroszynski
Andrea Gasbarro Emanuele Cicerelli
Gianvito Misuraca Patryk Dziczek
Salvatore Burrai Leonardo Capezzi
Tommaso Pobega Francesco Di Tacchio
Davide Gavazzi Felipe Curcio
Patrick Ciurria Niccolo Giannetti
Riccardo Bocalon Cedric Gondo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 27/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.40 3.10 2.90
Snai 2.35 3.15 3.10
William Hill IT 2.40 3.30 2.90
Better.it 2.30 3.20 3.10
Gioco Digitale 2.40 3.10 2.90
Unibet.it 2.30 3.25 3.15
Betfair.it 2.30 3.10 3.20
888Sport.it 2.30 3.20 3.15
Bet365.it 2.30 3.20 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre in un periodo di forma molto simile renderanno questa gara molto difficile da decifrare. Il fattore campo per i ramarri potrebbe essere un fattore, così come la loro capacità di subire pochi gol.

Con la Salernitana reduce dalle 4 sberle contro l’Empoli e che fuori ha fatto solo 2 punti nelle ultime 7 gare (non vince dalla gara di Pescara del 19 gennaio scorso), Pordenone 2.45 Pordenone + No Goal 4.25 possono essere due opzioni valide, in attesa pure di una linea migliore sui totali in live.

Pronostico redatto il 26 luglio alle ore 05:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.