Cittadella-Monza (lunedì 17 maggio, ore 18:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Venturato senza Benedetti e Tavernelli, Brocchi senza Boateng e Bellusci

Gara d'andata delle semifinali playoff con il Monza ospite del Citadella. Incontro in programma il 17 maggio alle ore 18:30 allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella. DI seguito formazioni, quote e pronostico.

Gara d’andata delle semifinali playoff di serie B e il Monza di Brocchi entra in scena sul difficile campo del Cittadella.

Veneti che hanno passato il primo turno spegnendo i sogni di gloria del Brescia, con una prova solida e coriacea. Il gol di Proia è valso la vittoria e il passaggio del turno per i ragazzi di Venturato, chiamati a far valere la loro esperienza nei playoff contro la corazzata brianzola.
Ospiti che arrivano a questi playoff forti del terzo posto della stagione regolare. Una squadra dall’enorme potenziale, che per infortuni e incostanza non è riuscita ad ottenere la promozione diretta, ma che arriva all’appuntamento in gran forma e con tutti i suoi giocatore chiave in crescendo.

Formazioni ufficiali Cittadella-Monza

Cittadella Monza
Elhan Kastrati Michele Di Gregorio
Luca Ghiringhelli Davide Bettella
Domenico Frare Gabriel Paletta
Davide Adorni Lorenzo Pirola
Daniele Donnarumma Mario Sampirisi
Federico Proia Davide Frattesi
Manuel Iori Andrea Barberis
Simone Branca Marco Armellino
Alessio Vita Carlos Augusto
Frank Tsadjout Davide Diaw
Enrico Baldini Dany Mota
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 17/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora assenti Benedetti e Tavernelli nella distinta dei convocati di mister Venturato per la gara di andata dei playoff contro il tembile Monza.

Convocati Cittadella

Portieri: Maniero, Kastrati
Difensori: Perticone, Adorni, Camigliano, Ghiringhelli, Frare, Donnarumma, Smajlaj, Cassandro
Centrocampisti: Ieri, Proia, D’Urso, Vita, Gargiulo, Branca, Pavan, Mastrantonio
Attaccanti: Rosagio, Tsadjout, Beretta, Ogunseye, Baldini

Arrivano i convocati di Brocchi, tecnico del Monza, per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B contro il Cittadella. Indisponibili Lamanna, Boateng, Maric e Bellusci, squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata contro il Brescia.

Convocati Monza

Portieri: Sommariva, Di Gregorio, Mazza
Difensori: Donati, Anastasio, Bettella, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Pirola
Centrocampisti: Barberis, D’Errico, Frattesi, Barillà, Armellino, Scozzarella, Colpani,
Attaccanti: Gytkjaer, Ricci, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D’Alessandro.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.90 2.70 2.70
888Sport.it 3.10 2.85 2.55
Bet365.it 3.00 2.90 2.60
Vincitù 3.10 2.85 2.60
Winbet.it 3.03 2.83 2.68
Better.it 3.00 2.80 2.65
Snai 3.00 2.80 2.70
Unibet.it 3.10 2.85 2.55
William Hill IT 3.00 2.88 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 17/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Brianzoli che sono stati una delle tre squadre capaci di espugnare il Tombolato questa stagione, con un Cittadella che viene dalla bella prova contro il Brescia e da un finale di stagione in crescendo.

Sarà partita vera tra due delle migliori difese del torneo: piace in prima battuta il No Gol (1.92 888Sport.it, 1.91 WilliamHill.it, 1.90 Snai), con Monza 2.65 che potrebbe essere interessante in una gara in cui sarà la qualità dei singoli a fare la differenza.

Pronostico e quote del 15 maggio alle ore 15:58. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.