SonderjyskE-Lyngby BK (lunedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Buona occasione, almeno sulla carta, per il SonderjyskE, che vincendo si porterebbe al primo posto del girone

Abbiamo scritto, noi e molti altri, che il Midtjylland era stato fortunato a trovare il Randers pochi giorni dopo la vittoria nella finale di Coppa di Danimarca 2021, in cui aveva rifilato quattro pere proprio al SonderjyskE. Alla fine è andata che la capolista, offerta a una quota molto bassa, non ha vinto, anzi ha pareggiato solo nel finale. Il Randers era reduce dai festeggiamenti, e giocava per nulla, esattamente come il Lyngby, che però non ha nulla da festeggiare perché è già retrocesso. Tutto molto complicato anche se è un fatto che il primo posto in questo girone conferisce il diritto di giocare un playoff danese per un posto in Conference League.

Formazioni ufficiali SonderjyskE-Lyngby BK

SonderjyskE Lyngby BK
Lawrence Thomas Frederik Schram
Patrick Banggaard Kasper Joergensen
Pierre Kanstrup Kevin Tshiembe
Marc Dal Hende Frederik Winther
Jeppe Simonsen Svenn Crone
Emil Frederiksen Mathias Hebo Rasmussen
Victor Ekani Marcel Roemer
Mads Albaek Rasmus Thellufsen
Rilwan Hassan Magnus Warming
Emil Holm Christian Jakobsen
Anders K. Jacobsen Magnus Kaastrup
Squalificati SonderjyskE Squalificati Lyngby BK
Stefan Gartenmann Nessuno
Indisponibili SonderjyskE Indisponibili Lyngby BK
Rasmus Vinderslev, Adama Guira Filip Panjeskovic, Frederik Gytkjaer, Brian Hamalainen
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 17/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.70 4.00 4.00
Winbet.it 1.74 3.92 4.02
Better.it 1.70 3.90 4.00
Snai 1.70 4.00 4.00
Unibet.it 1.84 4.10 3.80
William Hill IT 1.70 4.00 4.33
Bet365.it 1.70 4.20 4.20
888Sport.it 1.76 3.95 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 17/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Se volete finire al manicomio puntate su questo campionato. Scherzi a parte, qualcuna l’abbiamo presa, altre no, ma in effetti il ragionamento motivata contro demotivata qui sembra funzionare poco. Si potrebbe allora citare il pareggio del Crotone, già retrocesso, che ha messo in seri guai un Benevento disperato. Lo Stadio Ezio Scida però non si trova un Danimarca. Ovvio che succede ovunque, e non abbiamo mai fatto uno studio davvero serio su questa situazione, si tratta solo di una sensazione, e dunque è molto pericoloso, oltreché poco serio, farla diventare una base per qualcosa. Tuttavia, uno nella nebbia modera l’andatura, non apre il gas a manetta.

Il Lyngby ha perso le ultime quattro, incassando gol a catinelle. Aggiungiamo che l’ultimo precedente in questo stadio è stato un 4-1 a favore del citato Lyngby.

Noi di Infobetting cerchiamo di rispettare i posticipi dei campionati dove abbiamo qualcuno che segue per noi e ci manda informazioni. Questo lo avremmo volentieri lasciato stare ma non ci sottraiamo alla regola del lunedì e proviamo con GOL (entrambe segnano) ma vedete voi cosa vole fare di questo spunto: Bet365.it 1.53, Snai 1.50, WIlliamHill.it 1.60.

Pronostico e quote del 16.05.2021 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.