Chievo-Vicenza (lunedì 8 marzo, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aglietti ritrova Gigliotti in difesa, quattro gli assenti per Di Carlo

Chievo - Vicenza incontro in programma l'8 marzo alle ore 19 allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della ventisettesima giornata di Serie B che vede di scena un derby veneto interessante tra Chievo e Vicenza.

La squadra di Aglietti è tornata al successo battendo nettamente il Pordenone nell’ultimo turno. Un 3 a 0 autoritario contro una squadra falcidiata dai tanti infortuni e assenze, in una gara finita dopo appena mezz’ora grazie alle reti di Garritano Ciciretti.
Continua il periodo positivo del Vicenza che dopo i 2 punti persi sul campo del Pisa batte in casa la Cremonese con il punteggio di 3 a 1. È stata la giornata di Meggiorini, che è tornato dopo tantissimo tempo a realizzare una doppietta che ha spaccato la gara a favore dei biancorossi e dato tre punti che sono ossigeno puro per la squadra di Di Carlo in ottica salvezza.

Formazioni ufficiali Chievo-Vicenza

Chievo Vicenza
Adrian Semper Matteo Grandi
Vasile Mogos Matteo Bruscagin
Guillaume Gigliotti Emanuele Padella
Michele Rigione Daniel Cappelletti
Francesco Renzetti Luca Barlocco
Amato Ciciretti Loris Zonta
Joel Chukwuma Obi Simone Pontisso
Luca Palmiero Luca Rigoni
Luca Garritano Jari Vandeputte
Manuel De Luca Davide Lanzafame
Francesco Margiotta Stefano Giacomelli
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 08/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’allenatore del Chievo Verona Aglietti può sorridere perché in difesa Gigliotti ha scontato la sua squalifica ed, infatti, il suo nome è rientrato nella lista dei convocati. Non ce l’ha fatta, invece, Viviani a recuperare dall’infortunio ed è lui l’unico assente per i gialloblù.

Convocati Chievo

Portieri: Seculin, Bragantini, Semper.
Difensori: Rigione, Leverbe, Renzetti, Vaisanen, Pavlev, Cotali, Mogos, Gigliotti.
Centrocampisti: Zuelli, Obi, Palmiero, Garritano, Giaccherini, Bertagnoli.
Attaccanti: Fabbro, Di Gaudio, Canotto, Djordjevic, Margiotta, De Luca, Ciciretti.

Mister Di Carlo non avrà a disposizione Da Riva, Jallow, Nalini Ierardi per la sfida contro il Chievo. I quattro si allenano ancora a parte ed è difficile stabilire i tempi di recupero.

Convocati Vicenza

Portieri: Grandi, Perina, Zecchin.
Difensori: Barlotto, Beruatto, Bruscagin, Cappelletti, Fantoni, Padella, Pasini, Valentini.
Centrocampisti: Agazzi, Cinelli, Dalmonte, Pontisso, Rigoni, Vandeputte, Zonta.
Attaccanti: Giacomelli, Gori, Lanzafame, Longo, Mancini, Meggiorini.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.95 3.20 4.00
William Hill IT 1.95 3.20 4.20
Better.it 1.95 3.20 4.15
Unibet.it 1.95 3.15 4.30
Betfair.it 1.95 3.00 4.25
888Sport.it 1.95 3.15 4.30
Bet365.it 1.91 3.20 4.33
Vincitù 1.95 3.05 4.55
Winbet.it 1.99 3.23 4.04
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 08/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre reduci da una vittoria con tre gol segnati, ma che fanno della difesa il loro punto di forza. Per i gialloblu veronesi una vittoria riaprirebbe la possibilità di una promozione diretta; la squadra del grande ex Di Carlo invece sta vivendo un momento positivo e vuole uscire quanto prima dalla lotta per non retrocedere.

Piace il Gol (2.00 Bet365.it1.93 888Sport.it) e l’over 2,5 (2.15 Betfair.it, 2.12 Winbet.it, 888Sport.it e Unibet.it).

Pronostico e quote del 6 marzo alle ore 15:38. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.