Cesena-Ancona-Matelica (domenica 10 ottobre, ore 14:30): convocati, formazioni, quote, pronostici, diretta TV

Al Dino Manuzzi arriva l'Ancona Matelica, secondo nel girone B

Ottavo turno nel girone B di Serie C e la sorprendente Ancona Matelica va a far visita al Cesena.

Romagnoli che hanno confermato mister Viali in panchina e che fuori casa non hanno sbagliato un colpo: 4 vittorie in quattro gare e un solo gol subito. In casa è tutta un’altra storia; due pareggi a reti bianche e il ko contro il Modena, con i canarini che hanno rimontato il vantaggio iniziale di Caturano.
I dorici sono la grande sorpresa di questo girone, con 16 punti totalizzati e ad una sola lunghezza dalla capolista Reggiana. Sono quattro le vittorie messe assieme nelle ultime 4 giornate, con 12 gol segnati e 3 subiti dalla squadra di Colavitto che adesso inizia a sognare in grande.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 253, telecronaca di Alessandro Sugoni.

Probabili formazioni Cesena-Ancona-Matelica

Cesena Ancona-Matelica
Michele Nardi Leonardo Vitali
Davide Munari Mario Noce
Cesare Pogliano Lorenzo Masetti
Andrea Ciofi Luca Iotti
Giulio Favale Emanuele Maurizi
Demetrio Steffè Matteo Gasperi
Tommaso Berti Michael D’Eramo
Francesco Ardizzone Edoardo Iannoni
Salvatore Caturano Alex Rolfini
Nicholas Pierini Marcello Sereni
Mattia Bortolussi Alessandro Faggioli
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:54 del 09/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Agli infortunati Candela, Adamoli, Maddaloni, Lepri e Zecca si uniscono gli indisponibili Benedettini e Christian Shpendi convocati nelle rispettive Nazionali.

Convocati Cesena

PORTIERI: Fabbri (1), Nardi (33), Pollini (60)
DIFENSORI: Ciofi (15), Favale (30), Gonnelli (27), Mulè (13), Pogliano (28), Yabre (79)
CENTROCAMPISTI: Ardizzone (8), Berti (14), Brambilla (6), Ilari (16), Missiroli (25), Munari (11), Nannelli (17), Rigoni (4), Steffè (5)
ATTACCANTI: Bortolussi (20), Caturano (9), Pierini (10), Shpendi S. (45), Tonin (99)

Mister Colavitto dovrà fare a meno degli indisponibili Papa e Delcarro oltre che dello squalificato Bianconi.

Convocati Ancona Matelica

Avella, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.95 3.20 3.30
Winbet.it 2.06 3.22 3.42
Better.it 2.10 3.25 3.45
Snai 2.00 3.20 3.70
William Hill IT 2.10 3.10 3.60
Betway.it 2.05 3.10 3.40
Betfair.it 1.95 3.00 3.50
Unibet.it 1.95 3.25 3.40
Vincitù 1.94 3.20 3.70
Codere 2.06 3.22 3.42
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 10/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa che senza i loro giocatori chiave hanno saputo mettere insieme un interessante filotto di risultati esterni, e che adesso guardano molto da vicino la capolista Reggiana.
L’Ancona Matelica invece sta proseguendo nel percorso tracciato lo scorso anno e sta costruendo un sogno; il calendario per certi versi ha aiutato, ma il trio Sereni-Rolfini-Faggioli sta facendo meraviglie in questo momento.

Le quote vedono una gara estremamente equilibrata con un leggero vantaggio per i romagnoli, ma è l’over 2,5 che piace per la quota alla luce dell’ottimo momento dell’Ancona e delle assenze in difesa nei locali.

Pronostico e quote del 07/10/2021 alle ore 18:14. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.