Bari-SS Turris Calcio (domenica 10 ottobre, ore 17:30): convocati, formazioni, quote, pronostici, diretta TV

Al San Nicola big match dell'ottavo turno nel girone C, prima contro seconda

La capolista Bari, al comando del girone C di Serie C, affronta in casa la Turris Calcio seconda in classifica.

galletti vengono dalla sofferta vittoria nel derby contro il Monopoli, arrivata nel finale grazie ad un gol di Scavone. Quinto successo in sette partite per la squadra di Mignani, partita con il piede giusto e con la mentalità per provare a riportare questo sodalizio in cadetteria dopo 4 anni di attesa.
La squadra di Caneo continua nel suo ottimo campionato, in un percorso che fa seguire l’ottima passata stagione. Tredici punti fatti, due ko in casa mentre fuori casa i torresi vantano il miglior attacco del torneo e hanno messo insieme 10 punti su 12.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 253, telecronaca Christian Giordano.

Probabili formazioni Bari-SS Turris Calcio

Bari SS Turris Calcio
Pierluigi Frattali Pietro Perina
Raffaele Pucino Stefano Esempio
Emanuele Terranova Francesco Di Nunzio
Daniele Celiento Claudio Manzi
Antonio Mazzotta Filippo Lorenzini
Mattia Maita Daniele Franco
Manuel Scavone Simone Tascone
Andrea D’Errico Mickael Varutti
Ruben Botta Luca Giannone
Walid Cheddira Vito Leonetti
Simone Simeri Emanuele Santaniello
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:51 del 09/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Bari. Tra i convocati torna Lollo dopo l’assenza delle ultime settimane dovuta a un infortunio. Restano fuori Di Gennaro, alle prese con il problema al ginocchio, e Bianco, che sconterà l’ultimo turno di squalifica. Celiento ce la fa, al pari di Di Cesare.

Convocati Bari

Portieri: 1.FRATTALI, 13.POLVERINO, 22.PLITKO
Difensori: 3.GIGLIOTTI, 5.CELIENTO, 6.DI CESARE, 23.MAZZOTTA, 24.BELLI, 25.PUCINO, 26.TERRANOVA, 31.RICCI
Centrocampisti: 4.MAITA, 14.D’ERRICO, 20.LOLLO, 29.SCAVONE, 99.MALLAMO
Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 9.SIMERI, 10.BOTTA, 11.CHEDDIRA, 18.CITRO, 30.MARRAS, 88.PAPONI

Per quanto riguarda gli ospiti, tutti disponibili per la sfida d’alta quota del San Nicola, ad eccezione di Ghislandi (convocato in Nazionale Under 20) e Nunziante (ancora in fase di recupero). Non convocati Lame e D’Oriano.

Convocati Turris

Portieri: Abagnale, Colantuono, Perina.
Difensori: Di Nunzio, Esempio, Lorenzini, Loreto, Manzi, Varutti, Zanoni.
Centrocampisti: Bordo, Finardi, Franco, Giofré, Iglio, Palmucci, Tascone.
Attaccanti: Giannone, Leonetti, Longo, Pavone, Santaniello, Sartore.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.55 3.20 6.50
Betfair.it 1.50 3.50 6.00
Vincitù 1.53 3.40 6.50
Codere 1.55 3.50 6.00
888Sport.it 1.55 3.10 5.80
Winbet.it 1.55 3.50 6.00
Better.it 1.57 3.60 6.00
Betway.it 1.55 3.50 5.75
Snai 1.55 3.50 6.50
William Hill IT 1.60 3.25 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:59 del 10/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida ostica per il Bari che già con il Monopoli ha avuto più di qualche difficoltà per venire a capo di una situazione difficile.
La Turris fuori casa sta volando e viene da 8 gol segnati tra Catania e Vibonese; due avversari di bassa classifica, ma due gare gestite con personalità dalla squadra di Caneo e portate a casa.

Una partita difficile e tirata e la quota dei padroni di casa non convince; l’unica quota interessante è il Gol, per il resto meglio affidarsi al live.

Pronostico e quote dell’08/10/2021 alle ore 15:55. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.