Celta Vigo-Espanyol (Liga, sabato H 17.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Marchesin, Paciencia e Oscar subito titolari

C'è attesa a Balaidos per vedere la nuova creatura del Chacho Coudet

La prima partita del sabato pomeriggio si giocherà a Balaidos e vedrà protagoniste Celta Vigo ed Espanyol: sembra molto interessante il progetto dei galiziani, che hanno aggiunto giocatori validi come Augustin Marchesin, Unai Nunez, Carles Perez, Oscar Rodriguez e Gonçalo Paciencia a una rosa già molto interessante. I catalani hanno dato l’addio a due colonne come Diego Lopez e David Lopez e devono soprattutto risolvere l’equivoco legato al bomber, Raul de Tomas: non è un segreto che l’attaccante avrebbe voluto cambiare aria, i Pericos hanno preso Joselu dopo l’ottimo campionato disputato con l’Alaves e il destino di RDT resta da scrivere. Sarà Diego Martinez il nuovo allenatore dell’Espanyol, mentre il Celta ha scelto di proseguire col Chacho Coudet.

Formazioni ufficiali Celta Vigo-Espanyol

Celta Vigo Espanyol
Augustin Marchesin Benjamin Lecomte
Hugo Mallo Oscar Gil
Joseph Aidoo Sergi Gomez
Unai Nunez Leandro Cabrera
Javi Galan Brian Olivan
Fran Beltran Fernando Calero
Augusto Solari Vinicius Souza
Oscar Rodriguez Nicolas Melamed
Franco Cervi Sergi Darder
Goncalo Paciencia Ruben Sanchez
Iago Aspas Joselu
Squalificati Celta Vigo Squalificati Espanyol
Nessuno Nessuno
Indisponibili Celta Vigo Indisponibili Espanyol
Santi Mina Adria Pedrosa, Javier Puado, Pol Lozano, Raul de Tomas
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:18 del 13/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Marchesin, Unai Nunez, Oscar e Gonçalo Paciencia giocheranno subito titolari, da valutare l’ex giallorosso Carles Perez; anche nei Pericos avranno subito una maglia Lecomte e Joselu, mentre RDT, come Pedrosa e Wu Lei, è in dubbio.

Aggiornamento: Raul De Tomas non recupera e rimane fuori dalla lista dei convocati; in infermeria anche Puado.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.75 3.60 4.70
Winbet.it 1.80 3.51 4.51
Betway.it 1.78 3.60 4.75
William Hill IT 1.75 3.60 4.75
Bet365.it 1.73 3.60 4.75
Betfair.it 1.70 3.50 5.00
888Sport.it 1.75 3.60 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 13/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Celta è una squadra che mi intriga parecchio, ha perso Brais Mendez ma per il resto mi sembra abbia operato in modo molto intelligente; l’Espanyol secondo me non avrà vita facile nel rimpiazzare due colonne come Diego Lopez e David Lopez, anche come uomini guida all’interno dello spogliatoio. Secondo me la vittoria interna si può quantomeno considerare.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.92 Winbet.it 1.91 Betway.it 1.91

Quote e pronostico del 10/08/2022 alle ore 16:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.