Brentford-Manchester United (13 agosto, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ronaldo con Sancho e Rashford in attacco

Si gioca sabato sera al Brentford Community Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Manchester United ha steccato la prima perdendo in casa contro il Brighton mentre il Brentford ha portato via un pareggio dal King Power Stadium di Leicester. Le Bees hanno rimontato il 2-0 iniziale cosa che non è riuscita ai Red Devils, colpiti due volte da Pascal Gross nel primo tempo. Nuovo manager, stessi problemi a Old Trafford? Potrebbe essere. Viste le difficoltà nell’operazione Frenkie de Jong, pare che la dirigenza abbia virato sullo juventino Adrien Rabiot, che non ha esattamente le stesse caratteristiche dell’olandese, e questo potrebbe indicare che le idee non sono molto chiare

Formazioni ufficiali Brentford-Manchester United

Brentford Manchester United
David Raya David De Gea
Aaron Hickey Diogo Dalot
Pontus Jansson Harry Maguire
Ben Mee Lisandro Martinez
Rico Henry Luke Shaw
Mathias Jensen Christian Eriksen
Christian Noergaard Fred
Mads Roerslev Bruno Fernandes
Bryan Mbeumo Jadon Sancho
Ivan Toney Cristiano Ronaldo
Josh Dasilva Marcus Rashford
Squalificati Brentford Squalificati Manchester United
Nessuno Mason Greenwood
Indisponibili Brentford Indisponibili Manchester United
Ethan Pinnock, Sergi Canos, Kristoffer Vassbakk Ajer Brandon Williams, Facundo Pellistri, Anthony Martial, Victor Nilsson Lindeloef
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:33 del 13/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Arbitro: Stuart Attwell.
Assistenti: Marc Perry, Eddie Smart.
Quarto uomo: Anthony Taylor.
VAR: Paul Tierney.
Assistente VAR: Gary Beswick.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 4.20 3.40 1.88
Betfair.it 4.00 3.50 1.85
Bet365.it 4.20 3.60 1.85
888Sport.it 4.00 3.65 1.86
Lottomatica 3.90 3.70 1.87
Winbet.it 3.96 3.72 1.85
Betway.it 4.20 3.75 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 13/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Man United è un cantiere aperto, magari alla fine verrà fuori qualcosa di buono ma per ora proprio no. Il povero Christian Eriksen sembra avviarsi ad un ennesima fase sperimentale della sua carriera, dopo Conte che gli chiedeva di mordere le altrui caviglie, ecco l’ex Ajax che lo schiera all’inizio come falso nueve prima di arretrarlo un po’. Intendiamoci, ten Hag è un guru ammirato in tutto il mondo, ma questa è la Premier League non la Eredivisie, dove ha guidato una corazzata che spendeva molto più delle altre e dove 9 partite su 10 sono contro squadre piuttosto scadenti.

Non ci sarebbe da stupirsi troppo se lo United cadesse ancora. E’ più forte ma ancora sconclusionato e di fronte avrà una squadra molto motivata dal nome dell’avversario che in casa, se in giornata, può essere pericolosa.

Quote e pronostico del 11/08/2022 alle ore 17:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.