Serie A: anticipi e posticipi, si parte con Roma-Udinese

A pochi di giorni dalla diffusione del calendario, la Lega ha reso noto il calendario ufficiale delle due giornate di campionato della prossima stagione.

Serie A anticipi e posticipi. A pochi di giorni dalla diffusione del calendario di Serie A, la Lega ha reso noti gli anticipi e posticipi delle prime due giornate del campionato della prossima stagione. 

Serie A anticipi e posticipi. Le prime a scendere in campo saranno Roma e Udinese con la partita del tardo pomeriggio di sabato 20 agosto, che andrà in scena alle 18.00 allo Stadio Olimpico.

Se la società giallorossa lo richiedesse questa gara potrebbe essere anticipata a venerdì 19 agosto alle ore 20.45. Dipenderà il sorteggio del 5 agosto del preliminare di Champions League.

Serie A anticipi e posticipi. In serata, alle 20.45, la Juventus ospiterà la Fiorentina allo Stadium.

Domenica 21 si sfideranno Milan e Torino a San Siro alle 18.00 e, infine, Palermo-Sassuolo al Barbera, lunedì alle 20.45, chiuderà la prima giornata di Serie A.

Serie A anticipi e posticipi. La seconda giornata si aprirà con Lazio-Juventus, alle 18.00 di sabato 27 agosto.

Il sabato sera vedrà protagonista il Napoli che ospiterà al San Paolo il Milan, calcio di inizio ore 20.45.

Serie A anticipi e posticipi. Infine Inter-Palermo, che si giocherà a San Siro alle 18.00, sarà il posticipo di domenica 28 agosto.

Ecco le quote della prima giornata, con orari e date già aggiornati.