Cagliari-Spezia (23 agosto ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Spezia (Serie A) in programma lunedì 23 agosto 2021 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

Cagliari e Spezia la scorsa stagione sono state protagoniste di un duello ravvicinato per evitare la retrocessione e arrivano alla prima di campionato con stati d’animo opposti. I rossoblu, con la conferma di Semplici in panchina, sembrano avere trovato quell’equilibrio che era mancato negli ultimi due campionati e possono ambire a stare lontani dalla zona retrocessione, i liguri hanno vissuto un’estate tumultuosa con l’addio di Italiano in direzione Fiorentina, l’arrivo in panchina di Thiago Motta, il mercato sospeso dalla Fifa per quattro sessioni e il focolaio Covid che ne ha condizionato la prima parte del ritiro.

Formazioni ufficiali Cagliari-Spezia

Cagliari Spezia
Cragno Alessio Zoet Jeroen
WALUKIEWICZ Nikolaou Dimitrios
GODIN Erlic Martin
CARBONI Hristov Petko
Nandez Nahitan FERRER
DEIOLA Maggiore Giulio
Strootman Kevin Simone Bastoni
Marin Razvan Amian Kelvin
Dalbert VERDE
Joao Pedro Gyasi Emmanuel
Pavoletti Leonardo Colley Ebrima
Squalificati Cagliari Squalificati Spezia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cagliari Indisponibili Spezia
Rog Sala, Leo' Sena, Nzola, Kovalenko
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.75 3.60 4.50
Bet365.it 1.80 3.60 4.50
Vincitù 1.78 3.70 4.65
888Sport.it 1.79 3.70 4.70
Winbet.it 1.75 3.65 4.75
Better.it 1.75 3.75 4.65
Snai 1.80 3.70 4.75
William Hill IT 1.75 3.70 4.80
Unibet.it 1.78 3.70 4.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 23/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Buon esordio del Cagliari nella prima gara ufficiale della stagione, 3-1 in coppa Italia contro il Pisa nel quale sono andati a segno Marin e Deiola con in mezzo l’autogol di Caracciolo in una partita in cui Semplici ha schierato dal primo minuto Joao Pedro e Pavoletti. Stesso risultato per lo Spezia, 3-1 contro il Pordenone in coppa Italia con Erlic e Nikolau sul tabellino dei marcatori prima del rigore di Colley.

Il Cagliari vorrà iniziare la stagione con il piede giusto ed evitare dall’inizio i dubbi e le incertezze che hanno caratterizzato gli ultimi due campionati. Dall’altra parte lo Spezia, arrivato in serie A e salvo anche per molto merito di Italiano che l’ha abbandonato per rispondere alla chiamata della Fiorentina, riparte con l’incognita Thiago Motta in panchina e il cambio potrebbe avere bisogno di tempo per essere metabolizzato. Vittoria dei rossoblu a 2.00 che ci sembra ben pagata ed è la nostra scelta in un pomeriggio nel quale non ci sbilanciamo in altre soluzioni.

Pronostico e quote del 22.8.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.