Cagliari-Spal, poker di Borriello: la scommessa di Vieri sui 15 gol

Cagliari-Spal è solo Coppa Italia ma l'inizio del campionato è ormai alle porte. A 34 anni Marco Borriello regala a se stesso e ai tifosi sardi una serata memorabile.

Cagliari-Spal 5-1 in Coppa Italia e Borriello ne fa quattro!

Ottima prestazione dei sardi in vista del debutto in Serie A in programma domenica contro il Genova, a Marassi.

 

 

L’ex centravanti del Milan ha esaltato i 6.200 spettatori con un prestazione da incorniciare con quattro gol e un assist.

La Serie A è un’altra cosa ma ricordate la scommessa di Bobo Vieri? “Se farai più di 15 gol, la prossima estate ti pago io le vacanze, se non li farai la paghi tu a me”.

Molti hanno riso, come si fa con una battuta, specialità in cui Bobone è maestro. Il centravanti napoletano ha 34 anni ed è quindi a fine carriera. Non segna così tanti gol in Serie A dal 2007-2008 quando totalizzò 19 reti con la maglia Genoa. Poi fu acquistato dal Milan e nel 2009-2010 andò in gol 14 volte, sua seconda miglior prestazione di sempre nella massima serie.

Cagliari-Spal però ci riconsegna un Borriello che sembra rinato. Vuoi vedere che Vieri …

 

Cagliari-Spal 5-1, il tabellino

Marcatori: 23′ Borriello (C), 39′ Sau (C), 43′ Borriello (C), 65′ Borriello (C), 82′ Borriello (C), 84′ Antenucci (S)

Cagliari (3-5-2): Storari; Bruno Alves (dal 78′ Salamon), Krajnc, Ceppitelli; Isla (dal 83′ Deiola), Padoin, Di Gennaro (dal 70′ Barella), Ionita, Murru; Borriello, Sau.
A disposizione: Rafael, Colombo, Krajnc, Pisacane, Deiola, Pajac, Giannetti.
All. Rastelli.

Spal (3-5-2): Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi; Lazzari (dal 65′ Ghiglione), Arini, Castagnetti (dal 78′ Spighi), Schiavon, Mora (dal 87′ Beghetto); Antenucci, Cerri.
A disposizione: Marchegiani, Branduani, Grassi, Silvestri, Bonifazi, Pontisso, Zigoni, Finotto.
All. Semplici.