Cagliari-Frosinone: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pavoletti e Joao Pedro nell’attacco dei sardi

Formazioni Cagliari-Frosinone (Serie A) in programma sabato 20 aprile 2019 alle 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Impegno casalingo per il Cagliari di Maran che riceve il Frosinone. I sardi sono reduci dal prezioso pareggio sul campo del Torino, ottenuto nonostante la doppia inferiorità numerica, che ha ulteriormente mosso la classifica. Non si è mossa quella della squadra di Baroni nella sconfitta contro l’Inter di domenica sera dopo due vittorie consecutive e non fare punti alla Sardegna Arena significherebbe quasi matematicamente tornare in serie B.

Formazioni ufficiali Cagliari-Frosinone

Cagliari Frosinone
Cragno Alessio Sportiello Marco
Srna Darijo Goldaniga Edoardo
Klavan Ragnar Ariaudo Lorenzo
Ceppitelli Luca Capuano Marco
Lykogiannis Zampano Francesco
Faragò Paolo Paganini Luca
Cigarini Luca Maiello Raffaele
Ionita Artur Valzania Luca
Birsa Valter Beghetto Andrea
Joao Pedro Ciano Camillo
Pavoletti Leonardo Ciofani Daniel
Squalificati Cagliari Squalificati Frosinone
Barella, Pellegrini Lu, Pisacane Chibsah
Indisponibili Cagliari Indisponibili Frosinone
Cacciatore, Castro Salamon, Viviani, Cassata
Convocati Cagliari Convocati Frosinone
Aresti, Cragno, Rafael, Farago’, Srna, Lykogiannis, Leverbe, Ceppitelli, Romagna, Klavan, Ionita, Birsa, Cigarini, Joao Pedro, Oliva, Deiola, Padoin, Bradaric, Cerri, Thereau, Pavoletti, Despodov Iacobucci, Bardi, Sportiello, Brighenti, Krajnc, Zampano, Capuano, Ghiglione, Molinaro, Ariaudo, Simic S, Goldaniga, Gori, Sammarco, Valzania, Maiello, Beghetto, Paganini, Trotta, Ciano, Pinamonti, Ciofani D, Dionisi
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 20/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.40 4.40
Snai 1.90 3.40 4.25
SportYes 1.95 3.40 4.10
Gioco Digitale 1.91 3.40 4.33
Bwin 1.91 3.40 4.33
William Hill IT 1.91 3.40 4.33
BetClic.it 2.00 3.53 4.23
888Sport.it 1.88 3.45 4.50
Netbet 1.90 3.36 4.29
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Cagliari è salito a 37 punti e ne ha collezionati 10 nelle ultime cinque giornate, tre vittorie contro Fiorentina, Chievo e Spal e il pareggio contro il Torino della settimana scorsa. Nell’ultimo mese la squadra di Maran ha perso soltanto contro la Juve e la salvezza è sempre più vicino. Un dato interessante è che i sardi, nonostante il buon momento, hanno una striscia aperta di tre gare consecutive con almeno un gol incassato, quattordici nelle ultime quindici.

Il Frosinone che aveva vinto 3-2 contro il Parma e 1-0 sul campo della Fiorentina si è fermato come da previsioni in casa contro l’Inter, rimanendo a 23 punti e ormai mettendo in soffitta ogni speranza di salvezza. La squadra di Baroni ha alternato Under 2.5 a Over 2.5 nelle ultime quattro giornate e nel girone di ritorno ha vinto tre volte in trasferta.

Il Cagliari vincendo sarebbe quasi matematicamente salvo, con il Frosinone che rimane comunque lontano dall’ultimo posto disponibile per rimanere in serie A. Vittoria dei padroni di casa a 1.96 da giocare in relazione con giudizio visto le squalifiche pesanti dei sardi, Gol a 1.90 per dare seguito a un trend statistico consolidato nell’intero girone di ritorno.