Genoa-Torino: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Prandelli punta su Lapadula

Formazioni Genoa-Torino (Serie A) in programma sabato 20 aprile 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

A Marassi il Genoa di Prandelli affronta il Torino di Mazzarri in una difficile condizione emotiva dopo la sconfitta nel derby e una classifica che non è affatto lusinghiera. Per i granata occasione persa domenica scorsa contro il Cagliari, non andando oltre l’1-1 contro una squadra rimasta in nove e a fine campionato nella corsa all’Europa League questo pareggio potrebbe essere decisivo.

Formazioni ufficiali Genoa-Torino

Genoa Torino
Radu Ionut Sirigu Salvatore
Romero Cristian Izzo Armando
Radovanovic N’Koulou Nicolas
Zukanovic Ervin Moretti Emiliano
Lazovic Aina Ola
Lerager Lukas Meitè Soualiho
Miguel Veloso Rincon Tomas
Sturaro Stefano Ansaldi Cristian
Criscito Baselli Daniele
Sanabria Antonio Berenguer Alex
Lapadula Belotti Andrea
Squalificati Genoa Squalificati Torino
Pandev, Biraschi Zaza
Indisponibili Genoa Indisponibili Torino
Favilli, Hiljemark Millico, Djidji, Iago Falque
Convocati Genoa Convocati Torino
Marchetti, Radu I, Jandrei, Gunter, Zukanovic, Lakicevic, Pezzella Giu, Criscito, Romero C, Pereira P, Sturaro, Miguel Veloso, Lazovic, Rolon, Bessa, Radovanovic, Mazzitelli, Lerager, Lapadula, Sanabria, Dalmonte, Kouame’ Ichazo, Rosati, Sirigu, Aina, Ansaldi, De Silvestri, Moretti, Izzo, N’koulou, Bremer, Lukic, Baselli, Meite’, Berenguer, Rincon, Belotti, Parigini, Damascan
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 20/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 2.90 2.70
Snai 2.85 3.00 2.70
SportYes 2.90 3.05 2.65
Gioco Digitale 2.95 3.00 2.65
Bwin 2.95 3.00 2.65
William Hill IT 2.90 3.00 2.70
BetClic.it 2.95 3.08 2.81
888Sport.it 3.00 3.00 2.70
Netbet 2.94 2.95 2.62
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Genoa domenica scorsa non solo ha perso 2-0 il derby ma si è scoperta non ancora al sicuro, con 34 punti che non rappresentano una garanzia in prospettiva e sono conseguenze di quattro gare consecutive senza vittorie. Nell’ultimo mese la squadra di Prandelli ha collezionato tre sconfitte contro Udinese, Inter e Sampdoria nelle quali ha incassato 8 gol senza segnarne e l’unico risultato positivo è stato il pareggio 1-1 sul campo del Napoli. Ovvero un solo gol segnato dal 17 marzo in avanti, data della vittoria 2-0 sulla Juve che sembrava preludio a un finale di stagione tranquillo. Per i liguri limiti offensivi evidenziati anche da sette Under 2.5 nelle ultime otto partite giocate.

Il Torino è fermo a 50 punti dopo il pareggio 1-1 contro il Cagliari, il secondo consecutivo dopo lo 0-0 sul campo del Parma che ha allontanato i granata da Atalanta, Roma e Milan. La squadra di Mazzarri ha vinto solo una delle ultime cinque partite, il 2-1 contro la Sampdoria di inizio aprile, pareggiando tre delle ultime quattro con altrettanti Under 2.5 e in attacco c’è poca scelta per il tecnico toscano.

Tre punti che servirebbero soprattutto al Torino per incrementare ulteriormente la propria campagna continentale. Ma i granata nell’ultimo mese non offrono garanzie di nessun genere e semmai il pareggio a 3.15 è l’opzione statisticamente più aderente al momento. Non volendo rischiare e non trovando sostanza nell’Under 2.5 a 1.57, restiamo ad aspettare il Live per capire che piega prenderà la partita.