Cagliari-Crotone (25 ottobre ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Crotone (Serie A) in programma domenica 25 ottobre 2020 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per il Cagliari, che ha approfittato del momento nero del Torino per prendersi i tre punti grazie alla doppietta di Simeone e muovendo una classifica che stava iniziando a farsi traballante così come la panchina di Di Francesco. Alla Sardegna Arena arriva il Crotone che sabato scorso ha fermato l’incerta Juve di questi tempi prendendosi il primo punto del campionato.

Formazioni ufficiali Cagliari-Crotone

Cagliari Crotone
Cragno Alessio Cordaz Alex
Zappa Gabriele Magallan Lisandro
WALUKIEWICZ Golemic Vladimir
GODIN LUPERTO
Lykogiannis Charalampos PEREIRA
Marin Razvan Molina Salvatore
Rog Marko Cigarini Luca
Nandez Nahitan Benali Ahmad
Joao Pedro Reca Arkadiusz
Sottil Riccardo Messias Junior
SIMEONE Simy
Squalificati Cagliari Squalificati Crotone
Indisponibili Cagliari Indisponibili Crotone
Pereiro, Pinna, Ceppitelli Dragus
Convocati Cagliari Convocati Crotone
Cordaz, Crespi, Festa, Luperto, Pereira P., Reca, Cuomo, Golemic, Magallan, Rispoli, Marrone, Molina S., Vulic, Eduardo Henrique, Benali, Cigarini, Petriccione, Crociata, Messias, Siligardi, Riviere, Simy
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 25/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.20 3.50 3.20
Snai 2.20 3.45 3.35
William Hill IT 2.15 3.50 3.30
Better.it 2.15 3.45 3.35
Gioco Digitale 2.20 3.50 3.20
Unibet.it 2.17 3.50 3.30
Betfair.it 2.15 3.50 3.50
888Sport.it 2.18 3.55 3.35
Bet365.it 2.10 3.50 3.40
Vincitù 2.22 3.40 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Cagliari visto nelle prime tre giornate non era piaciuto e se il pareggio sul campo del Sassuolo era stato particolarmente fortunoso, le sconfitte contro Lazio e Atalanta non hanno avuto attenuanti. Migliore impressione ha destato la squadra di Di Francesco nel 3-2 sul campo del Torino nel quale sono andati a bersaglio sia Joao Pedro che Simeone con una doppietta. Tre punti che servono ad alleggerire la posizione di Di Francesco ma resta il problema di una retroguardia che ha già incassato 10 gol in quattro giornate, troppi per provare a fare un campionato senza guardare la parte bassa della classifica.

La guarderà il Crotone che dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate ha però raccolto un punto inaspettato bloccando la Juve sull’1-1 e anzi avendo le migliori occasioni per vincere. La squadra di Stroppa al di là del risultato è piaciuta per atteggiamento e qualità di gioco, incassando per la prima volta meno di due gol nella stessa partita dopo averne subiti 10 nelle prime tre giornate.

Se la stagione del Cagliari si è sbloccata questa è la gara giusta per dimostrarlo e a 2.04 le quote sono piacevoli per andare con i sardi. In campo ci sono due difese che hanno incassato complessivamente 21 gol, dato statistico che fa pendere la bilancia dalla parte del Gol a 1.70 e anche dell’Over 2.5 tra 1.83 e 1.90 (quote).

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.