Burnley-Manchester City (EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Guardiola fa sul serio!

I Citizens tornano un campo in coppa dopo il 2-5 contro il Leicester rimediato in campionato

Entrambe hanno perso ma è fuori di dubbio che sia quella della squadra di Guardiola la sconfitta che ha fatto più rumore. 2-5 in una gara nella quale il Man City era passato in vantaggio e in grado di controllare. Dopo una batosta, anche se cominciano ad diventare un po’ troppe per chi ha certe ambizioni, in genere questa squadra riesce a reagire. Probabile che accada anche qui contro un Burnely che sembra avere altri problemi.

Le telecamere spesso indugiano sul tecnico catalano che ovviamente non ha sul volto la luce dei giorni migliori.

Formazioni ufficiali Burnley-Manchester City

Burnley Manchester City
Bailey Peacock-Farrell Zack Steffen
Matthew Lowton Kyle Walker
Kevin Long Fernandinho
James Tarkowski Aymeric Laporte
Charlie Taylor Benjamin Mendy
Erik Pieters Rodrigo
Ashley Westwood Kevin de Bryune
Josh Brownhill Ferrán Torres
Dwight McNeil Raheem Sterling
Matej Vydra Riyad Mahrez
Ashley Barnes Cole Palmer

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Entrambi gli allenatori devono gestire diverse assenze come sappiamo, in più ci sarà il solito turnover.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 11.00 6.75 1.21
William Hill IT 11.00 6.00 1.24
Better.it 10.00 6.50 1.19
Unibet.it 11.00 6.75 1.25
Betfair.it 10.00 7.00 1.20
888Sport.it 10.00 6.25 1.19
Bet365.it 11.00 6.25 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 30/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

C’è da farsi venire il mal di testa con questo City. Qua marcatori di quota se ne trovano con più difficoltà. Liam Delap, figlio di Rory, quello famoso per le sue incredibili rimesse laterali, ad esempio non è quotato da tutti, e quando lo è sembra che giochi Aguero.

Per il momento non abbiamo idee, vediamo nel pomeriggio.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.