Brighton-Manchester United (EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Replica della partita di campionato giocata pochi giorni fa e vinta dai Red Devils 3-2

Fortunosa a dire poco l’affermazione della squadra guidata da Ole Gunnar Solskjær sul campo dei Seagulls. Il 2-3 di sabato è davvero bugiardo dato che la squadra di casa come minimo meritava il pareggio. Il rigore concesso dal VAR per fallo di mano di Neal Maupay in area di rigore c’era ma si è trattato di un episodio del tutto casuale. Questo non significa però che il problema sia il VAR, come molti pensano: certe azioni di gioco non erano legali nemmeno prima solo che spesso non venivano viste. E’ solo una questione di trovare la giusta misura.

Questa partita però sarà giocata da molti calciatori che sabato non erano in campo per cui ha anche poco senso soffermarsi troppo.

Formazioni ufficiali Brighton-Manchester United

Brighton Manchester United
Jason Steele Dean Henderson
Joël Veltman Diogo Dalot
Dan Burn Eric Bailly
Lewis Dunk Victor Lindelöf
Ben White Brandon Williams
Jayson Molumby Fred
Bernardo Scott McTominay
Alireza Jahanbakhsh Juan Mata
Pascal Groß Donny van de Beek
Alexis Mac Allister Daniel James
Viktor Gyokeres Odion Ighalo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Entrambi faranno tanti cambi, magari schierando 11 iniziali simili a quelli utilizzati nel turno di coppa precedente.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 4.00 1.75
William Hill IT 3.75 3.70 1.91
Better.it 3.70 3.50 1.85
Unibet.it 4.10 3.80 1.88
Betfair.it 3.75 3.75 1.90
888Sport.it 3.85 3.55 1.79
Bet365.it 3.60 4.00 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 30/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Siamo tentati dal mercato dei marcatori. In particolare Juan Mata dovrebbe giocate e viene offerto a quota interessanti.

Marcatore in qualsiasi momento a quota 4.75, oppure per chi vuole tentare il colpaccio, ecco le quote come primo marcatore: Snai 11.00Bet365 11.00, William Hill 8.00.

Pronostico del 29.09.2020 alle ore 20:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.