Brighton-Liverpool (FA Cup, 29-01-2023 ore 14:30 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Seagulls e Reds di nuovo di fronte al Falmer Stadium (o Amex). In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Brighton e Liverpool di nuovo di fronte due settimane dopo la disfatta della squadra di Klopp che il 14 gennaio perse 3-0 giocando davvero molto male. Roberto De Zerbi invece sta vivendo un momento fantastico perché non solo i suoi ottengono risultati importanti, ma fanno anche divertire i tifosi. Il Brighton ha segnato diciannove gol nelle ultime sei partite in tutte le competizioni, segnandone tre o più in quattro occasioni. Se il tecnico italiano continuerà così, il prossimo anno potrebbe anche finire su una panchina di una big inglese, con un ingaggio altissimo, e addio Serie A per chissà quanto. Ci attendiamo una partita giocata a visto aperto da entrambe le squadre, sia perché è nella loro natura e poi per il Liverpool un altro replay in marzo non sarebbe certo l’ideale.

Arbitro: David Coote.
Assistenti: Darren Cann e Simon Long.
Quarto uomo: Simon Hooper.
VAR: Neil Swarbrick.
Assistente VAR: Scott Ledger.

Formazioni ufficiali Brighton-Liverpool

Brighton Liverpool
Jason Steele Alisson Becker
Tariq Lamptey Trent Alexander-Arnold
Lewis Dunk Ibrahima Konate
Adam Webster Joseph Gomez
Pervis Estupinan Andrew Robertson
Alexis Mac Allister Thiago Alcantara
Pascal Gross Stefan Bajcetic
Solly March Naby Keita
Evan Ferguson Mohamed Salah
Kaoru Mitoma Cody Gakpo
Danny Welbeck Harvey Elliott
Squalificati Brighton Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili Liverpool
Moder Jakub, Colwill Levi van Dijk Virgil, Diaz Luis, Jota Diogo, Arthur, Roberto Firmino
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 29/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.55 3.60 2.45
StarCasino.it 2.60 3.70 2.50
William Hill IT 2.50 3.50 2.40
Snai 2.55 3.65 2.45
Betfair.it 2.50 3.50 2.50
Bet365.it 2.55 3.80 2.55
AdmiralBet 2.50 3.55 2.45
888Sport.it 2.43 3.75 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 29/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Le aspirazioni estive del Liverpool di poter lottare per il titolo sono svanite da tempo, e con solo due vittorie in campionato dopo la sosta anche le possibilità di finire tra i primi quattro stanno affievolendosi sempre più visto che ormai i punti di distacco in classifica sono diventati dieci. Klopp non dovrebbe “snobbare” la coppa come spesso gli capita, anche nel replay contro i Wolves ha fatto diversi cambi, ma non crediamo che possa rischiare un’altra batosta qui, dopotutto, questa è il trofeo più alla portata dei Reds. Farà qualche cambio, di sicuro, ma forse non stravolgerà la squadra. Nonostante questo, preferiamo ancora il Brighton, anche se ormai le quote non offrono grandi opportunità. Meglio puntare sui gol che dovrebbero essere ancora una volta tanti, e magari su qualche marcatore.

Solly March, ad esempio, ne ha segnati nel già citato match di un paio di settimane fa, e aveva trovato la via del gol nella partita di campionato precedente, giocata a Goodison Park contro l’Everton.

Quote e pronostico del 28/01/2023 alle ore 09:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.