Brescia-Lecce (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Brescia - Lecce incontro in programma il 16 ottobre alle ore 21 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della terza giornata di Serie B e per il Brescia sarà una sfida particolare contro il Lecce dell’ex Corini.

Le rondinelle hanno già chiuso l’esperienza con Del Neri dopo appena due partite: il presidente Cellino ha richiamato Diego Lopez per ripartire e provare ad tornare in alto. Una mossa simile, con l’arrivo di Corini al posto di Suazo, portò i lombardi in Serie A non più tardi di due stagioni fa, speriamo sia anche in questo caso di buon auspicio.

I salentini dopo il mezzo passo falso contro il Pordenone sono andati a vincere ad Ascoli in modo netto con i gol di Henderson Mancosu. Oggi per mister Corini una sfida particolare contro parte della sua storia recente.

Formazioni ufficiali Brescia-Lecce

Brescia Lecce
Jesse Joronen Gabriel
Stefano Sabelli Leonard Zuta
Andrea Papetti Fabio Lucioni
Massimiliano Mangraviti Biagio Meccariello
Bruno Martella Marco Calderoni
Tommie van de Looi Liam Henderson
Emanuele Ndoj Zan Majer
Nikolas Spalek John Bjoerkengren
Daniele Dessena Filippo Falco
Alfredo Donnarumma Mariusz Stepinski
Florian Aye Marcin Listkowski
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 16/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 3.15 2.85
William Hill IT 2.55 3.20 2.80
Better.it 2.55 3.15 2.80
Unibet.it 2.44 3.20 2.95
Betfair.it 2.50 3.00 2.90
888Sport.it 2.44 3.20 2.95
Bet365.it 2.50 3.10 2.90
Vincitù 2.45 3.15 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

C’è attesa per il Brescia di Lopez, se l’allenatore uruguagio potrà dare una svolta ad una squadra che ha valori importanti ma è stata affidata ad un allenatore che non sedeva da troppo tempo su una panchina.

Il Lecce invece è stato affidato ad un tecnico esperto e che ha già vinto questo campionato, e che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista in questo torneo.

Partita che potrebbe concludersi con un nulla di fatto, e un pareggio 3.15 con Gol 1.80 è forse l’idea che ci appare più concreta al momento.

Pronostico redatto il 13 ottobre alle ore 23:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.