Bournemouth-Arsenal (Lunedì sera, FA Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Occhio a Gabriel Martinelli

Il quarto turno di FA Cup si chiude questa sera (21:00 CET) al Vitality Stadium anche se resta la coda dei replay

Le Cherries hanno ottenuto una vittoria molto importante nell’ultima partita disputata in campionato il 21 gennaio quando in questo stesso stadio sconfissero il Brighton col punteggio di 3-1. Ora la squadra di Eddie Howe è terzultima ma a pari punti con altre due formazioni. Si gioca tutto in questa seconda parte di stagione: potrà salvarsi ma anche no (quote 1.90 a scelta). Va da se che la coppa potrebbe essere più una seccatura che altro. Diverso il caso dei Gunners che dal campionato rischiano di ottenere davvero poco, forse nemmeno un misero piazzamento utile per la zona Europa League, per cui è presumibile che Mikel Arteta mandi in campo se non proprio i migliori a disposizione qualcosa di abbastanza vicino.

Formazioni ufficiali Bournemouth-Arsenal

Bournemouth Arsenal
Mark Travers Emiliano Martinez
Adam Smith Héctor Bellerín
Steve Cook Sokratis
Nathan Aké Mustafi
Jack Simpson Bukayo Saka
Harry Wilson
Granit Xhaka
Lewis Cook Mattéo Guendouzi
Andrew Surman Nicolas Pépé
Dan Gosling Joe Willock
Ryan Fraser Gabriel Martinelli
Dominic Solanke Eddie Nketiah

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pierre-Emerick Aubameyang sconta l’ultimo turno di squalifica. Anche David Luiz dovrà sta fuori per lo stesso motivo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.00 3.80 1.70
Snai 4.75 4.00 1.65
Gioco Digitale 5.00 3.80 1.70
Unibet.it 5.00 4.15 1.67
Betfair.it 5.00 4.00 1.60
888Sport.it 4.90 4.10 1.66
Bet365.it 4.80 4.00 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:33 del 27/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La vittoria dell’Arsenal intorno a 1.80 non sarebbe nemmeno male anche se giocare sotto la pari in trasferta e pre-live non sempre è la scelta migliore. Dipende molto dalle scelte dei due allenatori. L’infermeria del Bournemouth è sempre affollata per cui un vero turnover potrebbe comportare anche l’inserimento di alcuni giovani. Ma questo lo sapremo solo stasera.

Qualche gol lo vedremo, quindi, per restare nel senso generale della perizia, e anche per cercare quota, la soluzione potrebbe essere Arsenal + GOL (entrambe segnano) a quota 3,60. Chi non ama le COMBO potrebbe virare su una delle due opzioni, la quota è molto simile.

Pronostico del 27.01.2020 alle ore 09:30.

Aggiornamento dopo le ufficiali dell’Arsenal: l’uomo giusto come marcatore secondo noi è Gabriel Martinelli.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.