Bosnia-Polonia (Nations League, 7 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bosnia-Polonia (Uefa Nations League A) in programma lunedì 7 settembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Bosnia e Polonia sono probabilmente le due squadre destinate a giocarsi terzo e quarto posto nel gruppo 1 della Lega A, con Olanda e Italia che si contendono la qualificazione alle Final Eight. Ma la prospettiva per i padroni di casa, in caso di vittoria e contemporaneo pareggio degli azzurri, è quella di un momentaneo primo posto in condivisione con gli orange e sarebbe un risultato apprezzabile per una nazionale che sta ricostruendo dopo qualificazioni agli Europei particolarmente deludenti. Partita non scontata contro la Polonia che pure senza Lewandowski si è dimostrata competitiva nell’esordio di venerdì costringendo l’Olanda alla vittoria di misura.

Formazioni ufficiali Bosnia & Herzegovina-Polonia

Bosnia & Herzegovina Polonia
Asmir Begovic Lukasz Fabianski
Zoran Kvrzic Tomasz Kedziora
Ermin Bicakcic Kamil Glik
Sinisa Sanicanin Jan Bednarek
Eldar Civic Maciej Rybus
Muhamed Besic Jacek Goralski
Amir Hadziahmetovic Grzegorz Krychowiak
Haris Hajradinovic Kamil Jozwiak
Armin Hodzic Piotr Zielinski
Elvir Koljic Kamil Grosicki
Amer Gojak Arkadiusz Milik
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 07/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.55 3.05 2.25
William Hill IT 3.60 3.00 2.15
Better.it 3.50 3.05 2.20
Unibet.it 3.55 3.10 2.30
Betfair.it 3.70 3.00 2.20
Bet365.it 3.50 3.10 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 07/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Bosnia ha spaventato l’Italia al Franchi e una nota conoscenza del calcio italiano, Edin Dzeko, ha portato in vantaggio la sua nazionale prima del pareggio di Sensi. L’attaccante della Roma è al centro delle voci di mercato ma è stato tra i migliori in campo all’esordio e la Bosnia ha mostrato i progressi, soprattutto nella propria metà campo, che ci si aspettava durante le qualificazioni agli Europei ma che non erano arrivati, soprattutto ricordando la sconfitta casalinga 3-0 dello scorso novembre contro gli azzurri già qualificati.

Compito arduo per la Polonia contro l’Olanda senza Lewandowski, ma la squadra di Breczek anche perdendo 1-0 non ha sfigurato, rendendosi pericolosa soprattutto con Piatek. L’assenza del capocannoniere del Bayern Monaco pesa ed è arrivata la prima sconfitta dopo quattro vittorie consecutive, con nove No Gol nelle ultime undici partite giocate.

Le nazionali risentono di un settembre inedito nel quale la differenza di condizione tra i vari giocatori può essere anche sensibilmente diversa e per questo è praticamente impossibile sbilanciarsi sul risultato finale. Proviamo l’Under 2.5 a 1.80 che è un trend diffuso in molte gare della lega A di Nations League in questo periodo, con Dzeko marcatore in qualsiasi momento della partita a 2.80 visto che l’attaccante bosniaco è già brillante dal punto di vista tecnico e atletico.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.