Israele-Slovacchia (lunedì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo la sconfitta nel derby la Slovacchia è già con le spalle al muro: perdere al Netanya Stadium condizionerebbe il resto della competizione in modo negativo

Israele ha negato alla Scozia la quarta vittoria di fila, che sarebbe stato un record dopo 12 anni, e lo ha fatto anche grazie alla sterilità degli scozzesi che a parte il rigore di Ryan Christie hanno creato ben poco. Interessante la mappa delle giocate pubblicata dalla BBC. L’inferiorità slovacca nei confronti dei cugini è stata netta nel punteggio ma ancora più nelle statistiche: possesso 44%-56% ma sopratutto 4 tiri contro 20 e 2 cross contro 37.

Formazioni ufficiali Israele-Slovacchia

Israele Slovacchia
Ofir Marciano Marek Rodak
Eliazer Dasa Martin Koscelnik
Nir Bitton Martin Valjent
Hatem Abd Elhamed Milan Skriniar
Eitan Tibi Norbert Gyomber
Taleb Tawatha Juraj Kucka
Manor Solomon Stanislav Lobotka
Bebras Natcho Erik Sabo
Dor Peretz Matus Bero
Eran Zahavi Michal Duris
Munas Dabbur Jaroslav Mihalik
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 07/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.55 3.90
William Hill IT 1.85 3.60 3.80
Better.it 1.90 3.55 3.90
Unibet.it 1.95 3.60 4.00
Betfair.it 1.85 3.50 4.25
Bet365.it 1.85 3.40 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 07/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La Rep. Ceca è superiore a Israele ma subire così tanti tiri è davvero un pessimo segnale.

Uno spunto potrebbe venire dal numero di corner, in cui Israele potrebbe prevalere. Ma non sono quote facili da trovare.

Potrebbe essere una buona chance per la squadra di casa. Nel girone di qualificazione a EURO 2021, pur non passando il turno, in casa ha battuto Austria e Lettonia per cui potrebbe anche farcela. Resta però una partita difficile, che forse è meglio passare pre-live a meno di non trovare quote sulle statistiche di calci d’angolo e possesso palla.

Pronostico del 06.09.2020 alle ore 13:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.