Borussia Monchengladbach-Stoccarda (sabato 16 ottobre, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Borussia Park la squadra di Huetter cerca il terzo successo consecutivo

Posticipo del sabato dell’ottava giornata di Bundesliga e il Borussia Monchengladbach di Huetter è impegnato nella sfida interna contro lo Stoccarda.

Le ultime due vittorie consecutive hanno rimesso i bianconeri in carreggiata e pronti a dare l’assalto alle posizioni europee. In particolare il colpaccio sul terreno del Wolfsburg ha fatto vedere una squadra in salute che sta assimilando i dettami tecnici del suo allenatore.
Per quanto riguarda gli svevi, è arrivata finalmente la prima vittoria dopo 5 gare in casa contro l‘Hoffenheim. Un 3 a 1 limpido e netto che permette di mantenere l’imbattibilità casalinga e che allontana la zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Stoccarda

Borussia Monchengladbach Stoccarda
Yann Sommer Fabian Bredlow
Nico Elvedi Konstantinos Mavropanos
Louis Jordan Beyer Hiroki Ito
Matthias Ginter Marc-Oliver Kempf
Luca Netz Borna Sosa
Kouadio Kone Nikolas Nartey
Denis Zakaria Atakan Karazor
Joseph Scally Wataru Endo
Lars Stindl Tanguy Coulibaly
Jonas Hofmann Chris Fuhrich
Breel Embolo Omar Marmoush
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Stoccarda
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Stoccarda
Mamadou Doucoure, Christoph Kramer, Stefan Lainer, Marcus Thuram Waldemar Anton, Momo Cisse, Lilian Egloff, Sasa Kalajdzic, Orel Mangala, Enzo Millot, Florian Mueller, Mohamed Sankoh, Silas Katompa Mvumpa, Erik Thommy
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 16/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Huetter gli indisponibili sono Kramer (infortunio muscolare), Bensebaini (mancanza del ritmo partita), Thuram (ginocchio), Lainer (caviglia)e Doucourè (tendine d’Achille).

Diversi gli indisponibili nelle file ospiti: oltre ai contagiati da Coronavirus Anton, Massimo Thommy, mancherà Millot che ha riportato un grave infortunio al ginocchio. In dubbio ma difficilmente faranno parte della spedizione anche Egloff Cissè, alle prese con un infortunio al piede. Ancora OUT pure Kalajdzic, Mangala, Müller, Sankoh Silas, infortunati e indisponibili per lungo tempo.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.50 4.50 5.75
Winbet.it 1.50 4.81 5.77
Better.it 1.47 4.80 6.00
William Hill IT 1.50 4.40 6.00
Snai 1.48 4.75 6.25
Betfair.it 1.44 4.25 6.00
Bet365.it 1.45 4.75 6.50
Vincitù 1.48 4.70 6.00
Unibet.it 1.52 4.50 5.80
Codere 1.50 4.81 5.77
Betway.it 1.48 4.50 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 16/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Entrambe vittoriose prima della sosta, Borussia Moenchengladbach e Stoccarda si affrontano in una gara complicata da decifrare ma che promette tanti gol.

Padroni di casa che si sono rilanciati grazie al successo sul Borussia Dortmund e hanno vinto due scontri diretti meritatamente, ricompattando la classifica e mettendosi alle spalle un periodo difficile.

Per gli ospiti invece la vittoria sull’Hoffenheim può essere un nuovo inizio dopo un periodo difficile: sono tornati i gol e in casa il ruolino può considerarsi soddisfacente, mentre è fuori dalla Mercedes-Benz Arena che mancano gioco e punti.

Prima scelta l’over 3,5 in virtù dei numeri di entrambe le squadre; piace anche Borussia Monchengladbach -1 handicap con i padroni di casa favoriti alla luce dei risultati più recenti.

Pronostico e quote del 14/10/2021 alle ore 15:12. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.