Levante-Getafe (Liga, sabato H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Soldado subito titolare

Paco Lopez e Michel non sono più in sella sulle rispettive panchine

Il Levante aveva scelto di stare nel segno della continuità: dopo diversi anni di gestione di Paco Lopez, si era affidato ancora a lui per questa stagione. Il Geta, invece, aveva cambiato: addio Bordalas, bentornato Michel, per rivivere i fasti della prima avventura dell’ex madridista sulla panchina degli Azulones. E’ andata male ad entrambi, visto che a Ottobre sono stati sollevati dall’incarico: i Granotas, fermi a soli 4 punti dopo la sconfitta col Mallorca, hanno optato per cambiare e mettere sotto contratto Javier Pereira, mentre il Geta ha riportato sulle panchine Quique Sanchez Flores, vecchia conoscenza di tutto il calcio spagnolo. Michel aveva colto il primo punto del campionato prima della sosta, pareggiando 1-1 con la Real Sociedad: evidentemente non è bastato e la società ha deciso per il cambio di guida tecnica.

Formazioni ufficiali Levante-Getafe

Levante Getafe
Aitor Fernandez David Soria
Jorge Miramon Damian Suarez
Ruben Vezo Dakonam Djené
Shkodran Mustafi David Timor
Carlos Clerc Jorge Cuenca
Jorge De Frutos Mathias Olivera
Nemanja Radoja Florentino Luis
Gonzalo Melero Nemanja Maksimovic
Pablo Martinez Mauro Arambarri
Jose Luis Morales Carles Alena
Roberto Soldado Sandro Ramirez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Soldado è ormai guarito ed è una grande notizia per i padroni di casa: ancora assenti, invece, Bardhi, Postigo e probabilmente anche Malsa, Campana e Vuckevic. Gli ospiti recuperano Cabaco, hanno il dubbio Vitolo e non avranno disponibile Jankto.

Aggiornamento del 15.10.2021: Soldado torna finalmente tra i convocati, anche se non dovrebbe giocare dal primo minuto. Negli ospiti, Enes Unal guadagna punti per giocare al fianco di Sandro.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.40 2.88 3.50
888Sport.it 2.43 2.80 3.40
Winbet.it 2.40 2.85 3.40
Better.it 2.45 2.85 3.40
William Hill IT 2.45 2.80 3.40
Snai 2.50 2.90 3.25
Bet365.it 2.40 2.90 3.40
Unibet.it 2.50 2.88 3.50
Vincitù 2.42 2.95 3.30
Codere 2.40 2.85 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 16/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Qui è veramente difficile sbilanciarsi: due squadre con il nuovo allenatore, dopo la sosta e in una condizione estremamente difficile di classifica. In questi casi, secondo me, ci sta rifugiarsi in una lettura da partita coperta, per cui propongo:

  • UNDER/OVER 2.5 -> UNDER 2.5 1.52 Unibet.it, 1.50 Betway.it, 1.45 Betfair.it
  • Primo tempo – Somma gol asiatica aggiuntiva -> UNDER 1.0 1.55

Pronostici e quote del 14.10.2021 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.