Borussia Monchengladbach-Leverkusen (sabato 6 marzo, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Squadre in emergenza, attacco da reinventare per entrambi gli allenatori

Borussia Monchengladbach - Leverkusen incontro in programma il 6 marzo alle ore 15:30 al Borussia Park di Monchengladbach. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventiquattresimo turno di Bundesliga che vede di fronte due squadre che non stanno attraversando un momento felice: da una parte il Borussia Monchengladbach e dall’altra il Leverkusen.

Quarta sconfitta consecutiva ed eliminazione dalla DFB Pokal per la squadra di Rose, che ha ceduto il passo al Borussia Dortmund con il minimo scarto. Una gara tuttavia equilibrata per lunghi tratti, decisa da un colpo di un singolo: un periodo anche sfortunato questo per il Gladbach.
Ospiti che continuano il loro momento nero perdendo in casa dal Friburgo nell’ultimo turno di campionato. La vittoria manca da 5 gare, nel mezzo l’eliminazione dall’Europa League e una squadra che sembra aver perso certezze soprattutto in difesa, dove sta subendo una media di due gol a partita.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Leverkusen

Borussia Monchengladbach Leverkusen
Yann Sommer Lennart Grill
Matthias Ginter Lukas Hradecky
Nico Elvedi Edmond Tapsoba
Ramy Bensebaini Wendell
Stefan Lainer Jonathan Tah
Mamadou Doucoure Santiago Arias
Florian Neuhaus Lars Bender
Hannes Wolf Timothy Fosu-Mensah
Valentino Lazaro Daley Sinkgraven
Denis Zakaria Nadiem Amiri
Lars Stindl Charles Aranguiz
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Leverkusen
Christoph Kramer, Torben Muesel, Lars Stindl Santiago Arias, Leon Bailey, Julian Baumgartlinger, Lars Bender, Timothy Fosu Mensah, Lukas Hradecky, Paulinho, Daley Sinkgraven, Florian Wirtz
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Rose dovrà fare a meno dello squalificato Stindl e degli infortunati Hoffman, Embolo Kramer. Torna invece a disposizione Reitz, che appare ristabilito e pronto a dare il suo contributo.

È emergenza per Bosz: mancheranno per questo incontro gli infortunati Sinkgraven, Fosu-Mensah e gli squalificati Bailey Diaby. Assente pure Wirtz che è risultato positivo al test Covid.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.50 2.70
Unibet.it 2.50 3.55 2.70
Winbet.it 2.51 3.52 2.71
888Sport.it 2.48 3.50 2.65
Better.it 2.50 3.60 2.70
William Hill IT 2.60 3.40 2.62
Snai 2.55 3.45 2.70
Bet365.it 2.40 3.60 2.75
Vincitù 2.52 3.45 2.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita tra due squadre in difficoltà, bisognose di una vittoria per rilanciare le loro ambizioni in campionato e soprattutto di serrare le fila in difesa dopo i tanti gol presi nell’ultimo periodo.

Dopo la scorsa annata brillante per entrambe, sono arrivati i primi periodi negativi e chi più chi meno sente aria di fine ciclo in entrambe le piazze.

Piace il pareggio 3.60, interessante in merito il risultato esatto 0-0 (15.00 Bet365.it, 13.00 Snai 888Sport.it).

Pronostico e quote del 4 marzo alle ore 15:31. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.