Friburgo-RB Lipsia (sabato 6 marzo, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Streich ritrova Kwon e Lienhart, Nagelsmann senza Orban e Sabitzer

Friburgo - RB Lipsia incontro in programma il 6 marzo alle ore 15:30 allo Schwarzwald-Stadion di Friburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventiquattresimo turno di Bundesliga con il clou del sabato pomeriggio di scena a Friburgo, con i locali che ricevono la seconda forza del campionato RB Lipsia.

Vittoria importantissima della squadra di Streich sul campo del Leverkusen, tre punti che avvicinano la zona Europa League e un successo di prestigio contro una delle squadre più titolate del campionato. Un gran secondo tempo per gli Schwarzwaldner che in 11 minuti con Hoeler Demirovic hanno blindato la gara a loro favore.
Semifinale di DFB Pokal raggiunta per la squadra di Nagelsmann che si è sbarazzata del Wolfsburg con un comodo 2 a 0. Tutto nel secondo tempo, con Poulsen ad aprire le marcature e Hwang a chiuderle nel finale, contro un avversario tra i più ostici di questa stagione.

Formazioni ufficiali Friburgo-RB Lipsia

Friburgo RB Lipsia
Florian Muller Peter Gulacsi
Mark Flekken Lukas Klostermann
Lukas Kubler Dayot Upamecano
Philipp Lienhart Nordi Mukiele
Dominique Heintz Marcel Halstenberg
Jonathan Schmid Willi Orban
Christian Gunter Tyler Adams
Vincenzo Grifo Yussuf Poulsen
Nicolas Hofler Konrad Laimer
Baptiste Santamaria Angelino
Yannik Keitel Dani Olmo
Squalificati Friburgo Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Friburgo Indisponibili RB Lipsia
Mark Flekken, Chang Hoon Kwon Marcel Halstenberg, Konrad Laimer, Willi Orban, Marcel Sabitzer, Dominik Szoboszlai
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Streich dovrebbe fare ancora a meno di Flekken, che sta recuperando la forma dopo il recente infortunio. Assente pure Keitel, che continua ad avere fastidio agli adduttori, mentre ristabiliti e in gruppo Kwon Lienhart.

Problemi per Nagelsmann: mancheranno gli infortunati Laimer (edema osseo), Halstenberg (infortunio muscolare) e Szoboszlai (problemi agli adduttori), oltre allo squalificato Sabitzer. Restano fuori pure Orban, che si è operato con successo alla mano dopo l’infortunio patito in coppa contro il Wolfsburg, e Angelino, che deve smaltire il suo infortunio muscolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.75 3.75 1.70
Unibet.it 4.90 4.00 1.67
Winbet.it 4.77 3.92 1.71
888Sport.it 4.80 4.00 1.65
Better.it 4.80 4.00 1.67
William Hill IT 5.00 3.80 1.67
Snai 4.75 3.80 1.73
Bet365.it 5.00 4.00 1.62
Vincitù 4.75 3.80 1.71
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Trasferta ostica per il Lipsia che va sul campo di una delle squadre più in forma del torneo, subito dopo averne battuta un’altra, in casa, in coppa.
Per il Friburgo un’altra sfida importante che potrebbe aprire scenari che sembravano impossibili solo qualche mese fa.

Troppo bassa la quota pro Lipsia, linea dei totali giusta e Gol troppo basso, optiamo per un risultato esatto RB Lipsia 1-2 (8.50 Bet365.it, 8.25 Snai, 8.00 WilliamHill.it 888Sport.it).

Pronostico e quote del 4 marzo alle ore 16:08. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.