Borussia Dortmund-Bayern Monaco (martedì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Borussia Dortmund - Bayern Monaco incontro in programma il 26 maggio alle ore 18.30 al Signal Iduna Park di Dortmund. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventinovesima giornata di Bundesliga che inizia in un orario insolito e nella triste cornice di un Signal Iduna Park a porte chiuse con il Klassiker Borussia DortmundBayern Monaco.

Padroni di casa reduci dalla vittoria si Wolfsburg che ha dato certezze e fatto vedere un collettivo sicuro delle proprie potenzialità. La squadra di Favre oggi più che mai arriva allo scontro diretto con tante certezze e la voglia matta di riaprire quel discorso schale che mai è stato così incerto negli ultimi anni.

Bavaresi senza problemi contro l’Eintracht. 5 gol e vittoria in scioltezza contro una squadra che ha poco da chiedere al torneo a quiesto punto. Lewandowski è sempre decisivo,e la squadra segna a raffica e gioca con la sicurezza dei più forti, tutto merito di Flick che si è saputo guadagnare la riconferma sul campo.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Borussia Dortmund Bayern Monaco
Roman Burki Manuel Neuer
Mats Hummels Jerome Boateng
Lukasz Piszczek David Alaba
Manuel Akanji Benjamin Pavard
Achraf Hakimi Alphonso Davies
Raphael Guerreiro Joshua Kimmich
Thomas Delaney Leon Goretzka
Thorgan Hazard Thomas Muller
Julian Brandt Serge Gnabry
Mahmoud Dahoud Kingsley Coman
Erling Haaland Robert Lewandowski
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Bayern Monaco
Dan-Axel Zagadou, Nico Schulz, Marco Reus Corentin Tolisso, Niklas Suele, Philippe Coutinho
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 26/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:54 del 26/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Borussia Dortmund-Bayern Monaco è la sfida più importante del calcio tedesco; una sfida che a questo giro non vedrà il meglio di sè in mediana.
Infatti le assenze di Thiago Tolisso da una pate e di Witsel Reus per i padroni di casa obbligheranno i rispettivi allenatori a dei correttivi, anche di modulo.

Il Bayern ha visto la sua porta inviolata dopo oltre 500 minuti giusto qualche giorno fa, ma quello che sembra far pendere anche stavolta l’ago della bilancia sui bavaresi è l’abitudine a giocare queste gare e l’esperienza di chi sa di poter contare su due risultati su tre.

Pertanto Bayern Monaco 1.87 come prima giocata, e può starci anche una gara con pochi gol e in questo senso interessante under 3,5 1.93.

Pronostico redatto il 24 maggio alle ore 15:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.