Wehen Wiesbaden-SV Sandhausen (martedì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida salvezza alla BRITA-Arena nel turno infrasettimanale valido come ventottesima giornata

Solo due punti dividono la squadra di casa, diciassettesima a quota 28 punti, da quella ospite che ne ha solo due in più. Se il campionato fosse già finito la squadra dell’Assia retrocederebbe. Non è proprio uno spareggio ma poco ci manca. Dopo aver battuto lo Stoccarda al ritorno all’attività agonistica, il Wehen si è dovuto arrendere a Heidenheim dove è stato meritatamente sconfitto da una squadra che ha fatto di più per vincere. Due partite contro formazioni d’alta classifica insomma mentre questa volta trova una rivale teoricamente dello stesso livello.

Formazioni ufficiali Wehen Wiesbaden-SV Sandhausen

Wehen Wiesbaden SV Sandhausen
Heinz Lindner Martin Fraisl
Sascha Mockenhaupt Gerrit Nauber
Niklas Dams Tim Kister
Benedikt Roecker Aleksandr Zhirov
Jeremias Lorch Dennis Diekmeier
Paterson Chato Denis Linsmayer
Tobias Schwede Emanuel Taffertshofer
Toerles Knoell Leart Paqarada
Daniel Kyereh Julius Biada
Maximilian Dittgen Kevin Behrens
Manuel Schaeffler Robin Scheu
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 26/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenti e squalificati Wiesbaden

Aigner (5° cartellino giallo), Mrowca, Schönfeld.

Diffidati: Dittgen (4 cartellini gialli).

Tra i padroni di casa dovrebbero tornare dalla squalifica i due difensori centrali che avevano preso il quinto giallo contro lo Stoccarda (Benedikt Röcker e Sascha Mockenhaupt).

Assenti e squalificati Sandahusen

Bouhaddouz, M. Engels, Karl, Zenga.

Diffidati: Halimi (4 cartellini gialli), Paurevic (4 cartellini gialli), Scheu (4 cartellini gialli), E. Taffertshofer (4 cartellini gialli).

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:54 del 26/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Sandhausen sabato ha cozzato contro la voglia dello Jahn Regenshurg di restare fuori da guai. Il match contro il club dell’Alto Palatinato non è stato ricchissimo di occasioni, che pure ci sono state, ed è finito come volevano gli ospiti. Sono dunque salite a otto le partite senza vittoria per la squadra guidata da Uwe Koschinat.

Non c’è dubbio che per i padroni di casa sia una grande occasione contro un avversario non particolarmente in palla.

Proviamo a dare fiducia tenendo conto del fatto che spesso questi match sono molto fisici e con poche vere occasioni.

Wehen Wiesbaden vincente in handicap asiatico DNB (pareggio=rimborso) o equivalente. Quota intorno a 2.00.

Pronostico del 25.05.2020 alle ore 08:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.